Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Giulietta QV - Olio motore!

a me risulta ancora SPORT POWER FIAT 9.55535-GH2, dove lo vedete che è cambiato ?

Ok ora ho capito...hanno differenziato il LUM in base all'età dell'auto...mentre prima veniva sempre fornito il lum più recente..quindi ora con una QV "vecchia" risulta lo star pe, con una QV recente risulta lo sport power...quindi io continuo ad usare il motul... :confused:

- Informazione Pubblicitaria -

Ravenol ma che olio eeee !?!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Adesso non è per cattiveria ma si trova a 7 euro al litro su ebay .. io non lo conosco e magari è un olio della madonna ma per 7 euro al litro non credo proprio .. diffidate di oli della madonna a basso prezzo la roba Buona costa fine della storiella XD

Se tutti ormai spero sanno che motul va benissimo su giulietta qv nessuno ha mai avuto problemi , non credo che bisogna stare a cercare altro .. poi se volete rischiare a provare un nuovo olio sopratutto sconosciuto su questa macchina che con l olio ha i suoi bei problemi be ragazzi secondo me è autolesionismo ... la turbina non costa 100 euro ..

40000 euro di macchina non state a risparmiare su 100 euro di olio e filtro

Poi è un parere mio ..

Come il bardahl ..mi sbaglio o anche quello aveva qualche magagna ?

Come il bardahl ..mi sbaglio o anche quello aveva qualche magagna ?

Nessuna "magagna", il Bardhal è un ottimo olio solo che non è full synt come si potrebbe credere.

il prezzo è irrisorio, l'ho postato perchè la scheda tecnica sembrava ottima

X