Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Giulietta QV - Olio motore!

ma in questa scala non c'è gh2 ? ma come si legge quindi, l'ultimo raggruppa tutti ?? o comunque è il migliore ? perchè se fosse così mi tengo stretto x-clean 8100, grazie

Io fossi in te non mi Schioderei da motul per nessuna ragione al mondo . Non ho mai sentito lamentarsi nessuno con qv con il motul

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Obyboby

Non riesco a reperire la specificazione della sigla fiat FIAT 9.55535-GH2, il suo significato qualcuno lo conosce?

- Informazione Pubblicitaria -

Non riesco a reperire la specificazione della sigla fiat FIAT 9.55535-GH2, il suo significato qualcuno lo conosce?

è molto semplice, non è nient'altro che la specifica G2 & H2 messe insieme singolarmente.

la tabella che ho caricato su qualche pagina precedente spiega molto bene.

sono in ordine alfabetico: la specifica "S" ad esempio: ingloba la A la B la C la D la E la F...ecc..ecc..

è molto semplice, non è nient'altro che la specifica G2 & H2 messe insieme singolarmente.

la tabella che ho caricato su qualche pagina precedente spiega molto bene.

sono in ordine alfabetico: la specifica "S" ad esempio: ingloba la A la B la C la D la E la F...ecc..ecc..

ok, però non capisco perchè sul libretto prima del restyling consigliavano l'utilizzo del s2, ora c'è scritto di usare il gh2, se come dici tu s2 è il migliore perchè avrebbero dovuto "tornare indietro"?

ok, però non capisco perchè sul libretto prima del restyling consigliavano l'utilizzo del s2, ora c'è scritto di usare il gh2, se come dici tu s2 è il migliore perchè avrebbero dovuto "tornare indietro"?
Ripensamenti sull'affidabilità del motore da parte di casa madre, ora Alfa Romeo è più conservativa.

Ragazzi scaricando il lum dall'apposito sito FCA le specifiche dell'olio motore da utilizzare nella QV risultano nuovamente cambiate...confermate ciò oppure sono io a non essere più in grado di leggere??? :rolleyes::p

Quali sarebbero le nuove?
Inviato dal mio Lumia 830 tramite Tapatalk

In effetti ho scaricato "il libretto" e non riporta più lo sport power! è rimasto nella 4C e visto che il motore è pressoché lo stesso non capisco la distinzione... Io probabilmente continuerò ad usare lo Sport Power! Qualcun'altro ha dei pensieri in merito?
Inviato dal mio Lumia 830 tramite Tapatalk

X