Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Re: Giulietta QV - Olio motore!

credo che i sito che dici lavori con professionisti in possesso di iscrizione come autorizzati o concessionari .....
Come privati dobbiamo ordinare su siti di ricambisti online .

credo che i sito che dici lavori con professionisti in possesso di iscrizione come autorizzati o concessionari .....
Tipo?

ma prima non era cosi! ricordo che fino a massimo 1 mese fa mi sono collegato e ho cercato tutti i codici dei vari spoiler e minigonnne maggiorate per la mia Giulietta e non ho avuto nessun problema

il link che utilizzavo (e che adesso non mi funziona piu') era questo: LINK

- Informazione Pubblicitaria -

Digitando i pezzi di ricambio, il motore di ricerca fornisce tanti indirizzi... non sapei quale consigliare però...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ma prima non era cosi! ricordo che fino a massimo 1 mese fa mi sono collegato e ho cercato tutti i codici dei vari spoiler e minigonnne maggiorate per la mia Giulietta e non ho avuto nessun problema

il link che utilizzavo (e che adesso non mi funziona piu') era questo: LINK
Ho provato , non funziona , non lo conoscevo . Solitamente guardo su Mopar Alfa Romeo.

Ho provato , non funziona , non lo conoscevo . Solitamente guardo su Mopar Alfa Romeo.

ti assicuro che funzionava alla perfezione fino a poco tempo fa, tra l'altro se non ricordo male ho scoperto quel sito proprio da qualcuno qui nel forum

Peccato che non funzioni più,un volta che c'è qualcosa di utile ....:Sega:

ragazzi devo fare il tagliando ma fatico a trovare un olio con specifiche precise Fiat 9.55535-GH2 5W-40 ACEA C3, oltre al selenia che non mi esalta per nulla avrei trovato questo RAVENOL VPD SAE 5W40 qui la scheda http://www.ravenol-shop.de/WebRoot/...8B1/C0A8/3083/76EB/RAVENOL_VPD_SAE_5W40_0.pdf , sinceramente non conosco questa marca, nei precedenti veicoli usavo il motul 8100x-clean ma ha specifiche diverse, grazie

ragazzi devo fare il tagliando ma fatico a trovare un olio con specifiche precise Fiat 9.55535-GH2 5W-40 ACEA C3, oltre al selenia che non mi esalta per nulla avrei trovato questo RAVENOL VPD SAE 5W40 qui la scheda http://www.ravenol-shop.de/WebRoot/...8B1/C0A8/3083/76EB/RAVENOL_VPD_SAE_5W40_0.pdf , sinceramente non conosco questa marca, nei precedenti veicoli usavo il motul 8100x-clean ma ha specifiche diverse, grazie

http://www.epc.shell.com/docs/GPCDO..._Helix_Ultra_5W-40_(SN_CF_A3_B4)_(it)_TDS.pdf

questo ha anche l'omologazione Ferrari...

si in effetti lo shell non riporta la specifica C3 caratteristica per i sistemi post-trattamento dei gas di scarico.

ad ogni modo il motul rispetta la S2 che praticamente supera ed ingloba come specifiche la G2 e H2

[h=4]QUALIFICAZIONI POWER TRAIN TECHNOLOGIES/ FIAT GROUP[/h]
FIAT 9.55535-G1qualificazione per lubrificanti per motori a benzina con caratteristiche fuel economy ed allungamento dell'intervallo di cambio.
FIAT 9.55535-G2qualificazione per lubrificanti per motori a benzina con caratteristiche standard.
FIAT 9.55535-H2qualificazione per lubrificanti per motori a benzina elevate prestazioni, ed allungamento dell'intervallo di cambio.
FIAT 9.55535-H3qualificazione per lubrificanti ad altissime prestazioni per motori a benzina.
FIAT 9.55535-D2qualificazione per lubrificanti per motori Diesel con caratteristiche standard.
FIAT 9.55535-M2qualificazione per lubrificanti per motori a benzina e Diesel con allungamento dell'intervallo di cambio.
FIAT 9.55535-N2qualificazione per lubrificanti per motori a benzina e Diesel con caratteristiche ottimizzate per turbocompressori ad alte temperature, ed allungamento dell'intervallo di cambio.
FIAT 9.55535-S1qualificazione per lubrificanti per motori Diesel con sistemi di post trattamento dei gas di scarico, con caratteristiche fuel economy ed allungamento dell'intervallo di cambio.
FIAT 9.55535-S2qualificazione per lubrificanti per motori a benzina con sistemi di post trattamento dei gas di scarico, con allungamento dell'intervallo di cambio.

X