Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore!

Hai un link per informarmi meglio? Io mi sono basato sul LUM che avevo in PDF salvato sul PC e leggendo poi i PDF di Pakelo.

EDIT: trovato, in effetti riscaricando il LUM da aftersales Fiat ora vedo GH2. Grazie per avermelo fatto notare, torno a studiare l'olio giusto da comprare!

EDIT2: anche con GH2, XT LA e XT LA-V sono conformi.

Visualizza allegato 284364
Visualizza allegato 284365

Devo ancora però capire la differenza tra V e senza V.

EDIT3: trovato, la V sta per Volkswagen ed è quindi approvato per auto di questo produttore nello specifico. FONTE
Guarda onestamente il link non lo riesco a ritrovare...ma tant'è vero che in alfa (ci sono stato la settimana scorsa appunto per prendere l olio) ancora hanno i data base fermo al primo olio cioè S2. Mentre in quello del mio preparatore risulta aggiornato a GH2. Io al negozio ricambi glielo feci presente dicendo "grazie al cavolo che fottevano le turbine ed il motore si riempiva di morchie e incrostazioni. Loro per i tagliandi usano ancora il primo olio di equipaggiamento pensa te.

Hai un link per informarmi meglio? Io mi sono basato sul LUM che avevo in PDF salvato sul PC e leggendo poi i PDF di Pakelo.

EDIT: trovato, in effetti riscaricando il LUM da aftersales Fiat ora vedo GH2. Grazie per avermelo fatto notare, torno a studiare l'olio giusto da comprare!

EDIT2: anche con GH2, XT LA e XT LA-V sono conformi.

Visualizza allegato 284364
Visualizza allegato 284365

Devo ancora però capire la differenza tra V e senza V.

EDIT3: trovato, la V sta per Volkswagen ed è quindi approvato per auto di questo produttore nello specifico. FONTE
È un piacere poter aiutare o saper consigliare a chi ne ha bisogno.

- Informazione Pubblicitaria -
X