Giulietta QV prima serie molle eibach o h&r

Andreasia

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2022
3
14
4
Regione
Veneto
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti allora, ho una QV prima serie volevo montare delle molle per abbassarla. Da quel che ho capito la QV è già 1,5 più bassa dei modelli normali. Ho visto che H&R fa delle molle specifiche per QV invece eibach no... Qualcuno di voi che ha fatto questa modifica, mi può aiutare? Grazie. 0
 
Ciao a tutti allora, ho una QV prima serie volevo montare delle molle per abbassarla. Da quel che ho capito la QV è già 1,5 più bassa dei modelli normali. Ho visto che H&R fa delle molle specifiche per QV invece eibach no... Qualcuno di voi che ha fatto questa modifica, mi può aiutare? Grazie. 0
Ciao buonasera io ti consiglierei quelle della EIbach dovrebbero abbassare l'anteriore di 3,5 e il post. di 2,5, dovresti misurare al parafango ant. e post. ora che altezza hai ...? con le Eibach dovresti arrivare a 65,5 cm ant. e post. a 65,5 considerando una altezza in partenza con quella di serie e non la tua di 69 ant. e post 68 cm . Vorrei sapere anche io ora che misure hai con la tua Q.V., sia all'ant. che al post. visto che ho montato le molle della Q.V. anteriori ma a me sono andate giu di 3 cm, visto che la mia è una jtdm2 170 hp e probabilmente l'anteriore risulta più pesante, al retrotreno dovrebbero essere le stesse sia per la Q.V. che per le altre l'unica differenza la fa solo se hai il tetto in vetro o meno.