Giulietta Qv, strane chiazze "siliconiche" sparse ovunque.

Grazie Alfista!!!! =)
Non mi è stato spiegato, non sapevo nulla e gli adesivi non sono stati applicati.. Oltretutto quella sostanza in alcuni punti si è staccata con estrema semplicità...
E' stato fatto un lavoro schifoso... oltre all'applicazione, anche il concessionario intendo... Sono senza parole..

bè si è staccato perchè si è agglomerato quello per non staccarsi deve essere data una spruzzata sottile...normalemente quello si applica nelle parti nascoste non sulla carrozzeria e poi scusa te lo hanno fatto pagare in quanto obbligatorio con sava e non te lo ha detto? poca professionalità e accertati se ti ha registrato il telaio sul database...informati col conce

qui è dove lo hanno messo a me

SNC00264.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma se il ladro passa lo chanteclair i che succede?

prima ho scritto che è una sostanza che una volta solidificata non si stacca più si cemetifica. addirittura hanno fatto vedere sto sistema acnhe ad una puntata di csi ny
 
- Informazione Pubblicitaria -
signoriii state calmi.....quello che vedi è IL "SAVA DNA by datadot tecnology" che hai pagato 200 euro sul finanziamento, ti dovrebbero aver attaccato degli adesivi sui finiestrini e come vedi li nella foto cì+ un codice a barre li è ilmpresso il tuo codice., quelal cosa che vedi è impossibile da levare una volta seccata e i puntini neri sono dei microdischi servono per essere letti agli ultravioletti e riportano il tuocidice a da quel codice si risale al propietario...diciemoa che è un sitema per ritrovare i pezzi che ti dovessero rubare ...questo codice va ad alimentare una banca dati...se guardi nelal tua documementazione ti hanno dovuto dare una scheda con cui è stata fatta la registrazione...la cosa strana è che non te lo hanno spiegato ma soprattutto te lo hanno messo da cani!!!!
anche io ho questo sistema ma sulal carrozzeria non mi hanno messo niente ma solo sulle parti del motore e con piccoli spruzzi senza colature a te hanno fatto un vero schifo.
http://www.sava.it/contenuti.asp??l=3&id=3&id_s=14&id_t=30
DataDot > Homepage > The Leading Global Microdot Manufacturer
Ciao alfista sai come posso togliere questi orribili macchie? ho ritirato la giulietta da 2 giorni e con la pioggia mi sono trovato queste macchie ovunque
 
Ciao alfista sai come posso togliere questi orribili macchie? ho ritirato la giulietta da 2 giorni e con la pioggia mi sono trovato queste macchie ovunque

In che senso con la pioggia ti sei ritrovato le.macchie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao alfista sai come posso togliere questi orribili macchie? ho ritirato la giulietta da 2 giorni e con la pioggia mi sono trovato queste macchie ovunque

Oddio,tipo varicella!!!!Non riesco a vedere le foto...misà che c'ho qualche problema nel pc a visulizzare le tue immagini postate.Chissà com'è....sò curioso di vederle!!!!!
 
mmhh...secondo me le foto non le vede nessuno...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X