Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

PER CHI FOSSE INTERESSATO, PROVATE A CONTATTARLO. IL TIPO SI CHIAMA DALMO.
SPERO SOLO CHE NON SONO AUMENTATI I PREZZI. DOMANI PROVO A SENTIRLO, COSI' VI DO CONFERMA DEL PREZZO.
D&D Cristalli - Viale Rimembranze, 108, 20099 Sesto San Giovanni MI - 02 2483 9820

Bekka... Fai i vetri scuri?

... bhe ... e allora?? ... mi immagini proprio Mr Magoo con la Prinz verde ????
minkia .. non e' che fai il figo solo tu .....

mrmagoo.jpg

Io sono di Bologna, e mi han chiesto 300€ (oppure 250€ un altro ma purtroppo lavora all estero e non ritorna a breve ) cmq [emoji12] a casalecchio di reno per la precisione; piu o meno i prezzi sono quelli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

PER CHI FOSSE INTERESSATO, PROVATE A CONTATTARLO. IL TIPO SI CHIAMA DALMO.
SPERO SOLO CHE NON SONO AUMENTATI I PREZZI. DOMANI PROVO A SENTIRLO, COSI' VI DO CONFERMA DEL PREZZO.
D&D Cristalli - Viale Rimembranze, 108, 20099 Sesto San Giovanni MI - 02 2483 9820
Ho parlato con il proprietario. Il prezzo è confermato a 160€ per i tre vetri posteriori. Ma se vi organizzate in 2/3 macchine, magari vi sconta il prezzo.

Nessuno ha provato con discreto risultato quelle pellicole che vendono su ebay o Amazon a 40-50 euro ? Un amico che fa rally mi ha detto che tempo fa le ha provate ed era soddisfatto,avete qua esperienza in proposito?

Non ricordo più la pagina, ma mi sembra che proprio su questo thread qualcuno lamentava la scarsa resa, ma soprattutto l'enorme difficoltà nell'applicarle correttamente. Prova con la funzione "cerca" o semplicemente scorrere le pagine di questa discussione. Magari il tuo amico è riuscito a montarle correttamente...boh. Personalmente quando potrò, magari a ridosso della primavera, penso di effettuare la spesa una volta, ma con un buon risultato facendole fare a quale centro specializzato. Devo ancora informarmi sui prezzi dalle mie parti.

Vetri scuri fatti, scuriti al 75%. Mi hanno regalato un Groupon (ero un pochino scettico), e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto. L'azienda molto preparata in merito a pellicole e Car Wrapping. Per i tre vetri posteriori ho speso solo € 69,99. Un gran bel lavoro, con tanto di libretto di omologazione per la revisione.
image.jpg

• Like
Reactions: Emanuele84

Ma a me ne hanno chiesti 311 di euro...come è possibile una differenza tale?

Credo che la sua sia stata una promo di groupon

PARERE MIO: Come ho già spiegato l'altra volta, la gente se ne approfitta! sta poi a noi decidere. Io dal mio avrei pagato € 160. Ma con questo coupon, ne ho pagati solo € 69,99.
So anch'io di gente che chiede cifre astronomiche, pero' bisogna poi valutare. Ci sono tanti fattori poi, se usano pellicole scadenti o altro. Io ti posso dire che con il Groupon, ho ricevuto un buon lavoro ad un prezzo bassissimo. Altrimenti sarei andato a farli dal mio di fiducia. comunque se cerchi, troverai di sicuro gente che lavora bene a prezzi onesti.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Credo che la sua sia stata una promo di groupon
si era una promo di Groupon (che poi la ripetono tutte le settimane), ma di sicuro avrei speso sempre meno di € 311.
il mio mi fa pagare € 160

X