Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Ma i finestrini anteriori non si possono oscurare vero?
 
Certo che no..Lo vieta il codice della strada.

Ok, perché ho ritirato pochi giorni fa una giulietta usata e mi sono accorto solo dopo che anche i vetri avanti sono oscurati, perché di giorno non si nota molto.. dovrò farmi rimuovere subito la pellicola. Ma non è strano che il Motro Village non si sia accorto del problema?
 
Ok, perché ho ritirato pochi giorni fa una giulietta usata e mi sono accorto solo dopo che anche i vetri avanti sono oscurati, perché di giorno non si nota molto.. dovrò farmi rimuovere subito la pellicola. Ma non è strano che il Motro Village non si sia accorto del problema?
Ma loro vendono e basta...
 
Si ma mi hai dato un auto non omologata.. comunque sono 3 giorni, e già ne sono innamorato
Rischi forte a circolare con i vetei oscurari anteriori..Forse il sequestro e la revisione piu' multa ovviamente.
Un auto cosi' mi chiedo cone ha fatto fin d'ora a circolare e come puo' avere avuto il coraggio di venderla pur sapendo che non poteva farlo per un veicolo circolante
Fai una denuncia alla GdF perche' adesso il problema e' tuo..
 
sequestro della cdc (non del mezzo), revisiond obbligatoria, 300 e passa euro di verbale
 
Rischi forte a circolare con i vetei oscurari anteriori..Forse il sequestro e la revisione piu' multa ovviamente.
Un auto cosi' mi chiedo cone ha fatto fin d'ora a circolare e come puo' avere avuto il coraggio di venderla pur sapendo che non poteva farlo per un veicolo circolante
Fai una denuncia alla GdF perche' adesso il problema e' tuo..

Si infatti, comunque sabato sono stato in officina e dopo varie discussioni sono riuscito a prendere un appuntamento per giovedì pomeriggio. Ti dico solo che all'inizio volevano farmi pagare la rimozione.. vabbè mai più da loro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E la revisione? Come verificano che i cristalli non sono piu' oscurati?
qnd scrivo "revisione obbligatoria" secondo te cosa voglio dire?

mi sono andato a rileggere l'art del cds... la sanzione è salita a 400 e passa euri..