Giuly bianca+vetri oscurati sono un accoppiata vincente:grinser005:
Giuly bianca+vetri oscurati sono un accoppiata vincente:grinser005:
tranquillo si notano anche se nn sono particolarmete scuri,secondo me è meglio per la visuale di notte e quando piove.Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Speriamo bene quando mi arriva che si notino....
Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Ragà al concessionario mi hanno detto che i finestrini oscurati della giulietta hano un trattamento particolare che consente a chi guida di avere una visibilità identica a quella che avrebbe senza l'oscuramento e, contemporaneamente, a chi guarda da fuori di notare l'oscuramento. E' corretto?
Scusa perchè scrivi "grande cavolata del secolo"? Mi sembri che confermi qullo che mi hanno detto al concessionario. Cioè che da dentro si vede come se non ci fosse l'oscuramento. Ho capito male il tuo pensiero?