Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Giuly bianca+vetri oscurati sono un accoppiata vincente:grinser005:
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Giuly bianca+vetri oscurati sono un accoppiata vincente:grinser005:

Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Speriamo bene quando mi arriva che si notino....
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Speriamo bene quando mi arriva che si notino....
tranquillo si notano anche se nn sono particolarmete scuri,secondo me è meglio per la visuale di notte e quando piove.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Speriamo bene quando mi arriva che si notino....

se li guardi col sole diretto non sembrano tanto oscurati ma quando no nsono colpiti direttamente si notano di più anche se io, come mi sono già espresso all'inizio di questa discussione avrei preferito i vetri oscurati come quelli della bravo
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Dici ???? Lo spero tanto perchè su quelle che ho visto in giro purtroppo il cristallo scuro lo si vede propio poco addirittura facevo fatica se li aveva o meno.
Speriamo bene quando mi arriva che si notino....

Non sono scurissimi,ma fidati che si nota eccome ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ragà al concessionario mi hanno detto che i finestrini oscurati della giulietta hano un trattamento particolare che consente a chi guida di avere una visibilità identica a quella che avrebbe senza l'oscuramento e, contemporaneamente, a chi guarda da fuori di notare l'oscuramento. E' corretto?
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ragà al concessionario mi hanno detto che i finestrini oscurati della giulietta hano un trattamento particolare che consente a chi guida di avere una visibilità identica a quella che avrebbe senza l'oscuramento e, contemporaneamente, a chi guarda da fuori di notare l'oscuramento. E' corretto?

grandissima cavolata del secolo....tutti i vetro oscurati originali, non le pellicole, sono fatti così cioè dall'interno visibilità maggiore e dall'esterno visibilità limitata. il fatto che sulla giulietta dall'interno vedi perfettamente anche di notte è per il semplice fatto che i vetri non sono oscurati ma hanno una leggera gradazione più scura ma comunque molto molto chiari quindi è normale che dall'interno vedi bene.
Per me questi della giulietta non sembrano oscurati, li avrei definiti realmente così se montavano un vetro con la stessa gradazione del vetro del tetto apribile cioè da fuori nero senza visibilità verso l'interno e perfetta visibilità dall'interno.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Scusa perchè scrivi "grande cavolata del secolo"? Mi sembri che confermi qullo che mi hanno detto al concessionario. Cioè che da dentro si vede come se non ci fosse l'oscuramento. Ho capito male il tuo pensiero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Scusa perchè scrivi "grande cavolata del secolo"? Mi sembri che confermi qullo che mi hanno detto al concessionario. Cioè che da dentro si vede come se non ci fosse l'oscuramento. Ho capito male il tuo pensiero?

quando ti ha detto:" i finestrini oscurati della giulietta hano un trattamento particolare che consente a chi guida di avere una visibilità identica a quella che avrebbe senza l'oscuramento e, contemporaneamente, a chi guarda da fuori di notare l'oscuramento" significa che te lo ha voluto far passare come una novità solo per la giulietta che in realtà non è così ma è la normale costruzione di un vetro oscurato....
Se proprio vogliamo di parlare di vetro oscurati particolari ti posso dire che sono molto meglio quelli della mito in quanto sono ad oscurazione dinamica cioè si oscurano in base al sole, di notte si schiariscono mentre di giorno se colpiti dal sole si oscurano infatti sul vetro hanno il simbolo formato per metà dal sole e metà da nuvole che sta ad indicare questa caratteristica e mi sembra che si chiamano sundeam se non sbaglio, quelli si sono particolari non quelli della giulietta che sono comunissimi vetri leggermente oscurati.