Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ah ecco, quindi mi confermi quello che mi hanno detto. Dato che non ne capisco molto temevo che da dentro si vedesse l'oscuramento. Invece tu mi confermi che si vede come se l'oscuramento non ci fosse. Tanto per essere pignoli, la visibilità è davvero così uguale (cioè con l'oscuramento da dentro si vede ESATTAMENTE come se l'oscuramento non ci fosse)?
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ah ecco, quindi mi confermi quello che mi hanno detto. Dato che non ne capisco molto temevo che da dentro si vedesse l'oscuramento. Invece tu mi confermi che si vede come se l'oscuramento non ci fosse. Tanto per essere pignoli, la visibilità è davvero così uguale (cioè con l'oscuramento da dentro si vede ESATTAMENTE come se l'oscuramento non ci fosse)?

è normale che non è mai esattamente come i vetri normali...ma sicuramente ci vedi tranquillamente senza nessun problema infatti da dietro lo specchietto fotocromatico si oscura proprio perchè il lunotto non filtra anche se "oscurato"
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ah ecco, quindi mi confermi quello che mi hanno detto. Dato che non ne capisco molto temevo che da dentro si vedesse l'oscuramento. Invece tu mi confermi che si vede come se l'oscuramento non ci fosse. Tanto per essere pignoli, la visibilità è davvero così uguale (cioè con l'oscuramento da dentro si vede ESATTAMENTE come se l'oscuramento non ci fosse)?


guarda, ci si vede benissimo di giorno e di notte... e la cosa buona è che il vetro non è eccessivamente scuro (tipo audi per esempio) che ti fa sembrare l'auto una tamarrata... nonostante abbia avuto auto sempre akkittate esteticamente ti dico non ho mai toccato i vetri... e che l'oscuramento della giuly spezza il giusto che serve...
è un oscuramento che sull'auto non stona,
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

guarda, ci si vede benissimo di giorno e di notte... e la cosa buona è che il vetro non è eccessivamente scuro (tipo audi per esempio) che ti fa sembrare l'auto una tamarrata... nonostante abbia avuto auto sempre akkittate esteticamente ti dico non ho mai toccato i vetri... e che l'oscuramento della giuly spezza il giusto che serve...
è un oscuramento che sull'auto non stona,

I love tamarrata :)
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Io l ho ordinata mercoledi, staremo a vedere come sarà!

Nera con vetri oscurati mauahahahh =)
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

comunque sottolineo che il tono dei vetri scuri la rende molto più elegante... penso che per renderla più tamarra bisognerebbe aggiungere il pack sportivo con le minigonne, magari il finto estrattore più aggressivo e soprattutto i due dadi giganti profumati da appendere al retrovisore! ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

comunque sottolineo che il tono dei vetri scuri la rende molto più elegante... penso che per renderla più tamarra bisognerebbe aggiungere il pack sportivo con le minigonne, magari il finto estrattore più aggressivo e soprattutto i due dadi giganti profumati da appendere al retrovisore! ;-)


haahahahahahh sopratutto i dadoni... possibilmente rosa visto che si intona con la signora Giulietta ahahahh :D
a parte gli scherzi, i vetri oscurati della giulietta sono molto belli e come hai detto tu gli danno un tocco di eleganza, in quanto spezzano ciò che basta è non la caricano troppo... non è quel nero che vedi alle auto dei rom co le fiammette sul cofano...
e sono spettacolari in modo particolare se hai la giuly grigio antracite metallizato, con le cromature che risaltano... na delizia...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

haahahahahahh sopratutto i dadoni... possibilmente rosa visto che si intona con la signora Giulietta ahahahh :D
a parte gli scherzi, i vetri oscurati della giulietta sono molto belli e come hai detto tu gli danno un tocco di eleganza, in quanto spezzano ciò che basta è non la caricano troppo... non è quel nero che vedi alle auto dei rom co le fiammette sul cofano...
e sono spettacolari in modo particolare se hai la giuly grigio antracite metallizato, con le cromature che risaltano... na delizia...

si ma le bamboline hawaiane che ancheggiano il lato B sul cruscotto le vogliamo dimenticare?!

;)
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ho potuto notare però,
che sulla Bravo i cristalli oscurati siano più scuri,
forse quelli son come colore base nero,
quelli della giulietta, credo siano verdi,
infatti i miei dietri oscurati non riparano da paura dal sole,
sono medi,
ma per ora non pensi di aggiungere pellicole,
certo secondo me un pelo + scuro non avrebbero guastato,
tipo quelli della bravo

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ho potuto notare però,
che sulla Bravo i cristalli oscurati siano più scuri,
forse quelli son come colore base nero,
quelli della giulietta, credo siano verdi,
infatti i miei dietri oscurati non riparano da paura dal sole,
sono medi,
ma per ora non pensi di aggiungere pellicole,
certo secondo me un pelo + scuro non avrebbero guastato,
tipo quelli della bravo

:decoccio:
si è proprio cosi non sono tanto scuri ma a me bastano...se li vuoi piu scuri aggiungi le pellicole non troppo scure..