Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Operazione Illegale, null'altro da dire
 
  • Like
Reactions: VURT
solo il parabrezza appunto.

che poi volendo esistono delle versioni con oscuramenti più tenui che
non vanno ad intralciare la legge "sull'anti-mafia".

comunque se avete la polizza cristalli potete approfittarne e farvi rifare tutti i cristalli a proprio piacimento.
 
Alla fine sono andato da Speedglass per sostituire il parabrezza. In meno di mezz'ora mi han fatto tutto il lavoro e ho speso molto meno di quanto mi aveva proposto il carrozziere da cui vado di solito. Veramente servizio top!
 
Alla fine sono andato da Speedglass per sostituire il parabrezza. In meno di mezz'ora mi han fatto tutto il lavoro e ho speso molto meno di quanto mi aveva proposto il carrozziere da cui vado di solito. Veramente servizio top!

per curiosità quanto hai speso??
 
una domanda: smontare i vetri posteriori per installare le pellicole comporta danni ai componenti del pannello
con eventuale rumorosità successiva o l'operazione è esente da rischi? Il lavoro dovrebbe farlo un centro carglass, grazie
 
Io li ho fatti aftermarket da un azienda di Vicenza, ho scelto la tonalità e sono super soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: EmiC
Ciao a tutti. Qualcuno di voi a già oscurato i vetri originali oscurati della Giulietta ? Visto che originali sono troppi chiari e tendono sul verde
 
Io ho la giulietta coi vetri oscurati e non danno sul verde . Comunque, per fare un po' di chiarezza: oscurare i vetri è possibile solo posteriormente. Non c'è bisogno di andare alla motorizzazione e far revisionare il libretto, ma le pellicole devo essere conformi alle normative, quindi non possono essere oscurati otre un altro certa percentuale, devono esibire (ad ogni cristallo) il marchio di omologazione e l'installatore dovrebbe rilasciare un certificato di conformità. Fonte polizia municipale.it
 
Ragazzi,io ho fatto applicare da una settimana circa le pellicole alla mia Giulietta solo nei 3 posteriori e mi hanno fatto un lavoro perfetto con tanto di omologazione e garanzia. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere che il prezzo è davvero buono,(è un amico).Solo 150 euro e potete scegliere 3/4 graduazioni differenti a vostra scelta.Tempo di attesa 1 ora circa con appuntamento e te li applica davanti agli occhi. [emoji38]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo. Io ci ho messo un pomeriggio :D