None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,631
- 32,444
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
via legale per cosa?Continui ad essere sgradevole. Non sai distinguere l'ironia dalle offese. Incredibilmente ti è concesso di offendere senza alcuna conseguenza. Credo che l'unica strada sia quella legale. Buona giornata
quindi adesso la service esiste e l'amico "facendo pressioni" te l'ha fatta applicare.... dai tuoi post contro none pareva invece che la service se la stesse inventando none....Tralasciando la questione tra me e none che non c'entra nulla con il contenuto del 3D e che riguarda e riguarderà me e lui, ti informo che la Service prevede esattamente il contrario di quello da te scritto. Ossia il pezzo non lo paghi e paghi la manodopera in una misura commisurata alla anzianità del mezzo ed ai suoi chilometri. Io non ho avuto alcun favore. L'unico favore è stata la pressione fatta per il tramite del mio amico affinchè l'alfa romeo applicasse la service stessa, considerato che per oltre due anni si sono rifiutati, dicendomi che non esisteva alcuna service, ed in concessionaria sostenevano che le plastiche interne non erano coperte da alcuna garanzia e che, peraltro, l'auto era ormai fuori garanzia.
e ritorniamo a bomba come dicono all'isis...Hai ragione non capisco l'italiano. Ti chiedo scusa, d'altronde ho difficoltà dinanzi la tua chiarezza espositiva. Ti informo tuttavia, così per inciso, che offendere o ingiuriare o calunniare o diffamare altre persone è un reato anche se lo si fa nascosti dietro un monitor.
Zio dai non fomentare!!!e ritorniamo a bomba come dicono all'isis...
via legale per cosa?
no no assolutamenteZio dai non fomentare!!!