Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Apro e chiudo.
Ho avuto accesso a questa informazione e l'ho messa a Vostra disposizione. Mi dispiace per eventuali incomprensioni che a me non portano in tasca nulla.
Purtroppo adesso mi sto occupando di altro sempre in FCA e non so se ci sono variazioni (che potrebbe essere)....
Queste service cambiano periodicamente, come è cambiato il cruscotto che nella mia è ruvido e quindi non soggetto a questa deformazione.
Se chiedo un po' di riservatezza è perché cmq è documentazione interna e ormai si può venire a capo di chi divulga note....non certo perché trattasi di affari di stato.
Poi posso capire l'amarezza di certi utenti e lo sfogo....chiedo scusa per il post prolisso e chiudo l'intervento senza null'altro aggiungere.

Beh,certo le informazioni aziendali sono coperte da privacy e norme aziendali,già il contributo che hai dato è tanto!

Apro e chiudo.
Ho avuto accesso a questa informazione e l'ho messa a Vostra disposizione. Mi dispiace per eventuali incomprensioni che a me non portano in tasca nulla.
Purtroppo adesso mi sto occupando di altro sempre in FCA e non so se ci sono variazioni (che potrebbe essere)....
Queste service cambiano periodicamente, come è cambiato il cruscotto che nella mia è ruvido e quindi non soggetto a questa deformazione.
Se chiedo un po' di riservatezza è perché cmq è documentazione interna e ormai si può venire a capo di chi divulga note....non certo perché trattasi di affari di stato.
Poi posso capire l'amarezza di certi utenti e lo sfogo....chiedo scusa per il post prolisso e chiudo l'intervento senza null'altro aggiungere.
Un info... ho visto (non ricordo in che 3D se questo o di una Giulietta 2.0 150CV che si discuteva sulla qualità rispetto a una classe A ecc ecc forse hai partecipato pure tu ma non ricordo) una foto del portaoggetti centrale sul cruscotto disaminato (tipo storto) e mi è caduto adesso l'occhio ed è pure cosi a me ... dici che ci sta qualche service pure su questo? secondo te lo cambiano? oppure è cosi?

Ah come "t'invidio" che lavori in FCA :D nulla da dire sulla mia azienda (Enel) ma invidio tutti i miei amici che stanno entrando nello stabilimento FCA qui a Cassino (e mi prendono per pazzo!) Ma so passioni :D

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda anche se siamo OT.....non ho trovato service su questo argomento, però te lo dico sinceramente a me non da nessun fastidio e ci faccio caso solo quando leggo questi post. Cmq credo sia dovuto al riscontro di pressione interna per l'apertura. Niente di che....

Ultima modifica:
Dopo aver letto questo thread sono andato in garage ed ebbene sì..sulla mia immatricolata luglio 2015 tenuta sempre in box al buio, e visibile il dettaglio rettangolare dell'airbag con un leggero rigonfiamento. Non ci avevo mai fatto caso anche se pulendolo effettivamente avevo notato che non era bello uniforme. Beh speriamo che il mio cruscotto partorisca il più tardi possibile[emoji52]

• Like
Reactions: 10Danny
Il mio è lì lì per partorire invece, speriamo che resista il tanto per venderla!

Dopo aver letto questo thread sono andato in garage ed ebbene sì..sulla mia immatricolata luglio 2015 tenuta sempre in box al buio, e visibile il dettaglio rettangolare dell'airbag con un leggero rigonfiamento. Non ci avevo mai fatto caso anche se pulendolo effettivamente avevo notato che non era bello uniforme. Beh speriamo che il mio cruscotto partorisca il più tardi possibile[emoji52]
Quante cose si scoprono in questo forum....

• Like
Reactions: metal jacket
Quasi quasi preferivo non saperlo perché ora ogni volta che prenderò la macchina guarderò se sta peggiorando o meno[emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm
...ma guarda tu noi clienti di cosa ci dobbiamo andare a preoccupare...sel'auto è al sole,nel box, al buio o all'umidità....:mad:...ma mica nelle pubblicità o sul LUM c'è scritto che la Giulietta la devi tenere nel box, all'asciutto e all'ombra???!!!!...ma è una macchina o una bomboniera da guardare???:mad:...io ce l'ho all'esterno su posto auto..vorrei vedere che AR mi dicesse che in questi casi è normalle il rigonfiamento!!!...e i test drive sulla neve in Svezia che li fanno a fare allora???

• Like
Reactions: qvtct15
X