Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma no zio, a livello generale l'ottimismo è il profumo della vita [emoji23][emoji23][emoji23]
gianniiiiii

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho avuto una Toyota Yaris ibrida Style immatricolata settembre 2016.. Acquistata nuova,,20350 €,,dopo 200 km era tutta che cigolava l'interno,, consumi erano sui 15,5 in città.. Dai dichiarati 26..strumentaz typo alzacristalli non illuminati,, navigatore touch che sembrava con una grafica Dell 2000... Rumorosa dopo i 100 km/h,,ogni tanto quando partiva il motore termico si sentiva typo uno strappo... Cmqe 6600 km..data via. .. CHIUSO.. Assistenza zero!,, auto che nin valeva neanche la metà di quello che costa! Sembra proprio che bisogna avere fortuna!

Sent from my E5303 using Club Alfa Italia mobile app
[emoji23] [emoji23] ....io ho comprato una 147 con 15 anni di vita e 38.000 km e non cigola nulla. Incredibile ma vero....ne gli interni, ne gli ammortizzatori, braccetti o quant'altro. Questo è culo....[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app

Ragazzi non vorrei dire nulla ma pare che il mio cruscotto abbia avuto segni di aborto! o_O mi pare che la demarcazione sia molto meno visibile rispetto a qualche tempo fa ... ho solo provveduto a metterci un riparo per il sole e tenerla, quando possibile, al fresco xD

X