Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Eccolo! Ieri mi accorgo della bombatura.
Mi sa che la causa è da ricercarsi nell' esposizione al sole/caldo... (35/40°)
Giulietta del 2014, presa usata a novembre dell'anno scorso.

Visualizza allegato 145929
È come si presenta anche la mia, solo che è del 2012. Restasse così non sarebbe un problema [emoji22] [emoji22]

Eccolo! Ieri mi accorgo della bombatura.
Mi sa che la causa è da ricercarsi nell' esposizione al sole/caldo... (35/40°)
Giulietta del 2014, presa usata a novembre dell'anno scorso.

Visualizza allegato 145929

Una curiosità, prima di questo caldo intenso e relativa esposizione non era così? È diventato così solo dopo questi giorni di inferno puro?

Si, prima non c'era ne sono sicuro.

- Informazione Pubblicitaria -
Dovrebbero scrivere sul LUM "da conservare in luogo fresco e asciutto,non esporre a temperature superiori a 25°"...[emoji58]
Come sugli alimenti!!!

Tra l'altro, presa la Giulietta in sostituzione di una Stilo del 2006...mai avuto un problema con le plastiche sotto il sole.

Si, prima non c'era ne sono sicuro.

Alla faccia del caz.. tutto quel rigonfiamento per un mese di caso intenso, ma tu l'hai tenuta al sole diretto per molto tempo tutto assieme? Scusa se ti tormento ma vorrei fare tutto ciò che è possibile per evitare che mi succeda anche a me.
Grazie

Cosa intendi per molto tempo?
Al massimo da mattina a sera. Nel parcheggio del lavoro oppure quando vado al mare...

• Like
Reactions: metal jacket
Cosa intendi per molto tempo?
Al massimo da mattina a sera. Nel parcheggio del lavoro oppure quando vado al mare...

Si proprio quello intendevo, molte ore proprio nelle ore calde, ma prima non aveva proprio nulla o un pochino c'era?

sul pochino è difficile accorgersene forse...so solo che pulendo il cruscotto me ne sarei accorto.

Quindi anche se c'era era impercettibile, a questo punto abbiamo la certezza che l'elemento scatenante il troppo caldo.
Grazie tanto per le tue info.

X