Salve, sono un neoAlfista.. ho ritirato il 15 sett.2011 la mia Giulietta 1.6 diesel 105cv colore nero etna..Verso il 05 ottobre ho portato la mia auto da un elettrauto che si trova nella zona dove lavoro, ufficiale installatore BLOCK SHAFT, per far montare il predetto antifurto. Oltra al Block Shaft, ho fatto installare un antifurto perimetrale+antirapina della PATROL LINE.. beh.. dal mometo in cui l'ho ritirata ovvero il 10 ottobre fino ad oggi 24.ottobre continuo a prendere le scosse vicino allo sportello.. Praticamente succede cosi: Salgo in macchina, chiudo la portiera (ho provato a salire sia da passeggero che da conducente) nel riscendere, appena sono fuori dall'abitacolo, vado per toccare lo sportello e prendo la scossa.. Ripeto,ho cambiato scarpe, vestiti, ho provato a sedermi nel posto del passeggero e sempre lo stesso.. scossa..
Ho chiesto a più persone, e tutti dicono che sono scosse elettrostatiche.. ma penso che quel tipo di scosse capitano ogni tanto.. e non ogni momento.. se salgo e scendo 100 volte, 100 volte prendo la scossa..
Voi mi sapete dire se vi e un problema nato dopo l'istallazione del Patrol line.. magari non e installato correttamente?... AIUTATEMI.. ripeto non e elettrostaticità.. mi manda in bestia la superficilità dei tecnici che dicono che e normale... fatemi sapere..VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!
Ho chiesto a più persone, e tutti dicono che sono scosse elettrostatiche.. ma penso che quel tipo di scosse capitano ogni tanto.. e non ogni momento.. se salgo e scendo 100 volte, 100 volte prendo la scossa..
Voi mi sapete dire se vi e un problema nato dopo l'istallazione del Patrol line.. magari non e installato correttamente?... AIUTATEMI.. ripeto non e elettrostaticità.. mi manda in bestia la superficilità dei tecnici che dicono che e normale... fatemi sapere..VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!