Giulietta - Seggiolino auto per bambino compatibile!

Ma seggiolini sportivi marchiati alfa romeo non ne fanno??
 
Ciao a tutti!
Gli attacchi ISOFIX di Giulietta sono in una posizione infame. Stasera avevo provato a collegare velocemente la basse ISOFIX dell'ovetto, ma non ci sono riuscito. (Cybex Q-FIX, che risulta compatibile)
C'è un modo per "liberare meglio" l'accesso?
Conto comunque di riprovare domani mattina con la luce e meno gelo all'esterno, certo però che fatica essere genitori alfisti!!! :)
Grazie a chi mi darà dei suggerimenti!
 
Ciao, hai ragione tu... le cerniere da abbassare per accedere al fissaggio sono piccolissime e si fa una gran fatica per agganciare isofix.
Io ho un cybex ma il modello per bambini più grandicelli e quando l'ho dovuto collegare mi ha fatto impazzire abbastanza..
Ora è li agganciato e non lo muovo fin che mio figlio possa stare su un sedile senza seggiolino.....
 
Ciao, anch'io sto cercando un seggiolino auto per mia figlia (9-36 Kg), tu che cybex hai preso? sapresti indicarmene uno?

Grazie

Ciao, hai ragione tu... le cerniere da abbassare per accedere al fissaggio sono piccolissime e si fa una gran fatica per agganciare isofix.
Io ho un cybex ma il modello per bambini più grandicelli e quando l'ho dovuto collegare mi ha fatto impazzire abbastanza..
Ora è li agganciato e non lo muovo fin che mio figlio possa stare su un sedile senza seggiolino.....
 
buongiorno a tutti, secondo voi ha senso comprare un seggiolino 1-2-3 o c'è il rischio che l'omologazione poi scada nel frattempo e quindi il seggiolino non sia più utilizzabile? al momento mi pare che la ece r044/4 sia affiancata dalla iSize, non so se a breve la prima verrà dichiarata non più valida, perciò non vorrei spendere soldi per un seggiolino 1-2-3 e magari fra due anni non è più a norma e doverlo sostituire...
 
Hai ragione, il modello è quello che dici tu.
Per vedere il modello ho controllato i miei ordini amazon..... ma ho beccato il modello che poi ho restituito per via che non aveva attacchi....
Il modello cmq è quello che dici tu
 
Mi sembra una presa in giro, ho appena acquistato un CYBEX Juno 2-FIX, che all'epoca della selezione era indicato compatibile per Giulietta 2010+ - ora non vorrei aver preso lucciole per lanterne, ma dopo circa una settimana rientrando nel sito, la Giulietta non compare più nella distinta delle auto compatibili,
Il seggiolino l'ho montato ed ho fatto un sacco di fatica per i motivi già descritti dagli altri, ma la cintura va bene, non è affatto corta, rimane questo mistero della scomparsa dalla lista compatibilità. Ho chiesto chiarimenti, vediamo che mi diranno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per la cronaca... dopo una serie di ricerche sul miglior seggiolino compatibile per la nostra amata GIULIETTA e appartenente al Gruppo 2/3 (15-36 Kg / 3-12 anni) la mia scelta è ricaduta su:

CYBEX SOLUTION M-FIX

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del produttore:

Solution M-fix | CYBEX Italia

Nota: mi è arrivato da circa una settimana e come descrizione del produttore... è perfettamente compatibile con le cinture corte della Giulietta.