Giulietta - Si può montare l'impianto Brembo dopo l'acquisto?

Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

:( pensavo di spendere meno.... :/ ma visto che non ci sono aggiornamenti centralina, credo che punterò su un kit aftermarket...risparmiando un bel po...
a meno che non lo trovo usato....
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

In giro per autodemolizioni puoi trovare qualcosa.

Quello della grande punto ad esempio.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

mi pare vendessero un kit brembo dell'abarth su subito....è sempre da 330? ci va bene dici? dovrei prendere ammesso non concesso che lo trovi...pinze dischi ma le fuselle della giulietta con le brembo giusto?
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Se riesci a trovare le pinze che hanno lo stesso attacco sul mozzo non ne hai bisogno. Non ricordo se GP con 330 sia uguale.
Molti utilizzano staffe di adattamento, io non le metterei.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

avendo le pinze i dischi le pastilglie e i tubi di una quadrifoglio verde e' possibile montarli su una tb 170
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Si.
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

e' possibile montare solo le anteriori ho bisogna per il corretto funzionamento montare anche le posteriori
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Mi accodo con una domanda simile.. Se cambiassi i dischi solo davanti.. Magari con dei brembo sport forati? Scompenserei la frenata a favore dell'avantreno?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

No, Giulietta ha il ripartitore di frenata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta- Si può montare l'impianto brembo successivamente all'acquist

Grazie:) questa è un ottima notizia:) non sarò bravo come te che hai fatto un lavoro perfetto per i freni.. Ma almeno il disco forato.. Può essere un buon regalo di compleanno :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2