Giulietta si spegne nel traffico

Dovresti svitare la vite di spurgo sul filtro. Se non sei pratico vai dal meccanico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io stesso identico problema solo che facendo la diagnosi non segnala alcune errore....dovrò lasciarla in assistenza e attendere novità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, a me con l'arrivo del caldo africano di luglio e il clima a palla, adesso che lo accendo meno è meno frequente quindi suppongo possa trattarsi del compressore del clima.vedremo cosa dice Alfa

Per me sarebbe un disagio lasciare ancora la macchina dal meccanico quindi ho deciso di sorvolare, a patto che il problema non si ripresenti. Facci sapere cosa ti dicono in concessionaria[emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ragazzi, piccola curiosità sperando di non uscire OT. Anche io, sulla mia attuale macchina, ho questo problema: quando ho il clima acceso e provo anche a scalare marcia oltre che fermarmi, la macchina si spegne (non sempre). Pensavo fosse l'età (2004) e i km (200.000) e quindi ero deciso a cambiarla a breve.

Arrivo al sodo: anche la giulietta ha allora questo problema? Quando il clima è acceso può capitare che si spenga o scenda di giri?

Non vorrei avere lo stesso problema per me fastidioso...