Giulietta - Sostituzione lampadine nei fendinebbia!

kekkokekko

Nuovo Alfista
9 Aprile 2011
1
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, che trovo molto interessante, e volevo sapere come sostituire le lampadine nei fendinebbia della mia giulietta. Sul libretto di manutenzione c'è scritto di rivolgersi ad un centro Alfa.
Grazie a tutti anticipatamente.
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

devi togliere il carter che protegge il vano motore e solo a quel punto puoi agire da dietro il fendinebbia
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

scusate raga...volevo un info....sapete se sulla Giulietta i fendinebbia hanno la funzione cornering?...come sulla Delta, Bravo e Punto Evo!
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

scusate raga...volevo un info....sapete se sulla Giulietta i fendinebbia hanno la funzione cornering?...come sulla Delta, Bravo e Punto Evo!

assolutamente no!
se prendi gli xenon c'è l'afs (molto meglio e sofisticato della semplice lampadina che si accende orribilmente)
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

grazie mille x l'info!!!!!! ;)
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

Salve buongiorno io ho smontato il vano motore ma cambiare le lampade e quasi impossibile quello dell'alfa mi ha detto che si fa tramite una vano nel passaruota ne sapete qualcosa???
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

Bisogna smontare il paraurti, rimuovere il faretto che è fissatto con due viti e poi aprirlo per sostituire la lampadina.
Io conosco questo metodo, poi magari si riesce anche dal passaruota...
 
Re: Sostituzione lampadine fendinebbia

Ciao.
Qualcuno sa dirmi che attacco hanno i fendinebbia della Giulietta My2014?
Grazie a chi vorrà rispondere..

Marx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devi tirare giù il passaruota, e prima la ruota, poi si arriva ai fendi. Sono una decina di viti, non è difficile ma fra alzarla, togliere la ruota e poi il passaruota va via mezz'ora per lato.


inviato con Tapatalk