Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

Si ma il mio dubbio se prendere le originali o le performance, tu monti le originale o le DS? Perche ho paura che poi a freddo non frenino
Meglio le normali.
 
se guidi tranquillo prendi le normali, come ti hanno consigliato, e vivi tranquillo :)

Personalmente ho provato le ebc gialle, ottime da subito e in pista molto buone ma non sono omologate.

Al momento monto le brembo hp2000, sono omologate, ottime a freddo e buone in pista (ma inferiori alle ebc gialle), hanno fischiato i primi 1000/1500km poi hanno smesso.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Su che dischi le monti? Io metteró dei baffati :D
 
Le hp2000 le ho montate su brembo lisci nuovi.
Gli originali erano finiti attorno ai 48k km insieme alle ebc gialle (durate 23/24k km)
 
  • Like
Reactions: Bc9999
48k e basta ? Io ho su ancora i dischi originali e sono a 120k ... cambio pastiglie ogni 10 15 k ... freno forte .
 
48k e basta ? Io ho su ancora i dischi originali e sono a 120k ... cambio pastiglie ogni 10 15 k ... freno forte .


Conta che percorro principalmente strade di montagna e collina, il piede è pesante e ho fatto svariati turni tra Monza e Franciacorta.
Inoltre credo che le ebc gialle siano molto aggressive sul disco perché al primo cambio (finite le originali) i dischi erano ancora ben messi, al secondo la differenza di consumo era notevole.
 
Montagna collina allora si
 
Buongiorno a tutti, dovendo sostituire le pastiglie anteriori sono interessato a portare l'auto in officina alfa sfruttando l'offerta zerosorprese , manodopera e pezzi di ricambio, totale spesa 129 euro.
Cosa ne pensate?
Quali pastiglie monteranno??
 
Buongiorno a tutti, dovendo sostituire le pastiglie anteriori sono interessato a portare l'auto in officina alfa sfruttando l'offerta zerosorprese , manodopera e pezzi di ricambio, totale spesa 129 euro.
Cosa ne pensate?
Quali pastiglie monteranno??
Beh, ovviamente le originali. Prezzo alto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto