Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

Che mito! sto facendomi anche io una ma terza serie, però ancora con targhe nere originali! ovviamente da restaurare..
non so come descrivere le sensazioni che provo quando incappo in una maccina del genere..
Me la sogno pure la notte!!! come se fosse una bella donna!! :)

CHE SPETTACOLO!!

Complimenti Uzbeko! Immagino i problemi che hai passato con la reimmatricolazione e la dogana...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fantastica!!! Che gran pezzo! Complimentissimi...
 
troppo bella..troppo fantastica....stupenda...non ho altre parole!
 
Accidenti! Gran bella macchina... Davvero... Fantastica! Peccato per le targhe "moderne". Complimenti vivissimi, spero di poterla vedere presto dal vivo e complimentarmi con il proprietario. Bella bella bella (....altro che la mia Giulietta :)) Complimenti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

WoW una 'signorina' del '56!!!
Che gioiellino... complimenti per il restauro: l'unico difetto che salta all'occhio sono i moscerini attaccati intorno allo scudo :grinser005:

Ehemm, il n° di telaio si può chiedere? .: sgrat :.
 
Riferimento: Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

Ma cosa vedono i miei occhi , non ci posso credere , che auto fantastica .. complimenti al proprietario ed un po di "sana" invidia permettetemela ma ci sta tutta :D eheheh
 
Davvero molto bella! Peccato che non corrisponda proprio all'originalità (se è un 1956) in diversi particolari, ma bella davvero!!
 
anche bianca interni rossi è da sbavo! complimenti! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come mai le foto non sono più visibili? avevo chiesto aiuto ai moderatori ma niente... cortesemente potete risolvere? grazie...