Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

Discussione in 'Giulietta 1955 Garage' iniziata da citroenista, 15 Giugno 2010.

1. #11DiremaWeb,22 Giugno 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2010
    Che mito! sto facendomi anche io una ma terza serie, però ancora con targhe nere originali! ovviamente da restaurare..
    non so come descrivere le sensazioni che provo quando incappo in una maccina del genere..
    Me la sogno pure la notte!!! come se fosse una bella donna!! :)

CHE SPETTACOLO!!

Complimenti Uzbeko! Immagino i problemi che hai passato con la reimmatricolazione e la dogana...

2. Fantastica!!! Che gran pezzo! Complimentissimi...

3. troppo bella..troppo fantastica....stupenda...non ho altre parole!

4. #14cescogt,6 Luglio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
    Accidenti! Gran bella macchina... Davvero... Fantastica! Peccato per le targhe "moderne". Complimenti vivissimi, spero di poterla vedere presto dal vivo e complimentarmi con il proprietario. Bella bella bella (....altro che la mia Giulietta :)) Complimenti!

5. Riferimento: Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

WoW una 'signorina' del '56!!!
    Che gioiellino... complimenti per il restauro: l'unico difetto che salta all'occhio sono i moscerini attaccati intorno allo scudo :grinser005:

Ehemm, il n° di telaio si può chiedere? .: sgrat :.

6. Riferimento: Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

Se vuole dartelo non c'è problema, ma credo sia meglio in PM ;)

7. Riferimento: Giulietta Spider - 1.3 - ver. America - Bianco - 1956 - FI

Ma cosa vedono i miei occhi , non ci posso credere , che auto fantastica .. complimenti al proprietario ed un po di "sana" invidia permettetemela ma ci sta tutta :D eheheh

8. Davvero molto bella! Peccato che non corrisponda proprio all'originalità (se è un 1956) in diversi particolari, ma bella davvero!!

9. anche bianca interni rossi è da sbavo! complimenti! ;)

10. come mai le foto non sono più visibili? avevo chiesto aiuto ai moderatori ma niente... cortesemente potete risolvere? grazie...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta Spider 1957 passo corto Giulietta 1955 Garage 3 Agosto 2017
Alfa Romeo - Giulietta Spider - 1957 Giulietta 1955 Garage 28 Gennaio 2017
Alfa Romeo - Giulietta Spider - 1300 - rosso - 1959 - PG Giulietta 1955 Garage 13 Febbraio 2014