Giulietta Sport - GPL Rimosso?

Marco333

Alfista principiante
24 Settembre 2018
23
41
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Sport
Ciao a tutti, a partire dall’anno prossimo causa assunzione (si spera) sarò anche io un possessore di alfa, più precisamente sarei interessato alla Sport 1.4 Turbo.

A mio malgrado qualche settimana fa avevo trovato tutto il mio ideale, colore, allestimento ma andando sul sito Alfa e anche in concessionario mi han detto che il GPL non esce più dalla casa ma va montato esternamente. Vi risulta?
Grazie, Marco.
 
Sì al momento è disponibile solo quello che vedi dal configuratore Alfa Romeo... Quindi se vuoi il gpl devi montarlo a parte.
 
Sì al momento è disponibile solo quello che vedi dal configuratore Alfa Romeo... Quindi se vuoi il gpl devi montarlo a parte.

Ma come mai viene rimosso? Verrà rimesso?
Sono un ignorante in materia quindi scusami le domande [emoji28]
 
Scelte aziendali, non sono in grado di dirti altro ;):)
Se vuoi una GPL, alcuni del forum mi pare l'abbiano trovata a Km0 dai concessionari, probabile che ancora ce ne siano in giro...
 
Ciao. ti conviene cercarla in pronta consegna, mesi fa ne giravano davvero tantissime, infatti io ne ho approfittato.. bisogna avere fortuna e trovare quella che ti soddisfa..
 
Lo so, ma si tratterebbe di un acquisto non immediato, quindi si vedrà tra un anno cosa ci sarà in giro. Il mercato cambia in fretta [emoji23]
Beh se hai tempo e non ti fai troppe illusioni sul rinnovamento di Giulietta, meglio aspettare, qualcosa succederà, prima o poi [emoji56][emoji106][emoji106]
 
Si la toglieranno e faranno un mini suv [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]per fortuna lo già presa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no, non si sa né se la toglieranno né se la aggiorneranno. O meglio, l'ultimo piano industriale dice che la aggiorneranno.
Per tutto il resto c'è il mago Otelma [emoji16][emoji3]
Si la toglieranno e faranno un mini suv [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]per fortuna lo già presa
 
  • Like
Reactions: gigivicenza