Giulietta Sprint 1960

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
551
528
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanni e sono nuovo utente sul forum.
Ho deciso di iscrivermi perché da poco io e mio fratello abbiamo deciso di far partire il restauro (conservativo) della nostra Giulietta Sprint del 1960. Da quanto si legge sulla targhetta di identificazione della macchina, ci sono 2 cose che non mi tornano:
La punzonatura del nr di telaio è la seguente #1493 22636 alla quale dovrebbe farne seguito una del motore in linea e che invece, risulta diversa ed incompleta perché è #AR 1315.
Potreste aiutarmi a capire come mai e cosa potrebbe essere successo e perché?
Per chiarezza, allego foto.
Grazie e saluto a tutti
ciao, complimenti la tua macchina è un gioiello, sono innamorato della sprint, credo di poterti aiutare, ho in caro amico che ha, assieme a altre macchine, una sprint come la tua, ma azzurrina, inoltre è anche ,non so cosa, ma è uno importante dell'ASI, ora io sono al mare,a Marina di Ravenna, appena torno a casa a La Spezia mi metto in contatto con lui, proverò a mandargli qualcosa, ma ho problemi con internet, c'è poco segnale e è lentissimo, appena lo sento ti faccio sapere ciao

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente