Giulietta TB 120cv - Cambiare scarico standard con singolo Ragazzon!

T

teuzzz

Utente Cancellato
Salve a tutti ragazzi,
ho un giulietta 2014 120 1.4 Tb nuova come uscita di fabbrica, per il momento non ho effettuato nessuna modifica.
diciamo che vorrei un suono migliore perché quello attuale mi fa annoiare non poco.. non mi trasmette molte emozioni.
avevo quindi pensato a uno scarico ragazzon, ve lo linko qua:

50.0311.05.jpg

323.00 €
iva esclusa

e potete trovarlo al seguente indirizzo: Catalogo | Ragazzon

Questo dovrebbe essere quello a singola uscita, dato che la mia giulietta non supporta 2 uscite, e comunque per adattarla dovrei spendere molti più soldi che non ho.
mi chiedevo, che ne pensate di questo scarico singolo ragazzon? varierà anche di poco le prestazioni? e soprattutto, avrò una bella differenza si sound più potente e aggressivo?
scusate la dialettica un po' scarna, sono abbastanza novellino in materia.
non so fatemi sapere se ne vale la pena per una spesa del genere
aspetto risposte
saluti
Matteo
 
Re: Cambiare scarico standard a giulietta

Ciao amico guarda con lo scarico singolo non lo mai sentita una però a quel prezzo puoi trovare un Magneti Marelli ss900r con due uscite a 350€ circa e con un sound fantastico. ti serve solo la staffa che costa 20€ e il dam che nuovo costa 80€, usato pure sui 50€. Altre info su questo non so darti. Però spender tutti quei soldi per uno solo quando con 100€ circa in più ne tieni uno scarico con due uscite compreso di staffa e dam liscio però perché quello sprint costa il triplo, mi sembra un po troppo.
 
Re: Cambiare scarico standard a giulietta

Ciao amico guarda con lo scarico singolo non lo mai sentita una però a quel prezzo puoi trovare un Magneti Marelli ss900r con due uscite a 350€ circa e con un sound fantastico. ti serve solo la staffa che costa 20€ e il dam che nuovo costa 80€, usato pure sui 50€. Altre info su questo non so darti. Però spender tutti quei soldi per uno solo quando con 100€ circa in più ne tieni uno scarico con due uscite compreso di staffa e dam liscio però perché quello sprint costa il triplo, mi sembra un po troppo.

si lo avevo visto, ma non è omologato per la strada. questo vuol dire che se mi fermano addio giulietta, e poi non bado all'estetica, volevo solo un suono migliore di quello che ha ora
 
Io con 350 l'ho fatto artigianale dalla flangia a 2 perni tutta in acciai.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
uploads.tapatalk_cdn.com_20160324_1ae943a18ab7286beb8a2eff61300144.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160324_4bbbf0bb6ed8159ba89366dcfd11051a.jpg
ne ho altre se sei interessato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Non credo che solo con quel singolo il sound possa migliorare...poi...mioddio che prezzo...
le prestazioni ovviamente restano immutate

eventualmente considera anche la possibilità di lasciare la marmitta originale e di cambiare il centrale con uno più sportivo/libero...

non so...
 
Non credo che solo con quel singolo il sound possa migliorare...poi...mioddio che prezzo...
le prestazioni ovviamente restano immutate

eventualmente considera anche la possibilità di lasciare la marmitta originale e di cambiare il centrale con uno più sportivo/libero...

non so...
Cambia di poco solo quando apre.....io ho tolto tutto sostituendolo con quello in foto.....minimo cupo e intorno ai 3000 si apre....coppia ai bassi leggermente più alta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A livello di prestazioni nemmeno ti accorgi della differenza, certo il terminale ragazzon é più diretto rispetto all'originale! Il sound cambia se sostituisci anche il centrale installandone uno diretto. Nel tuo caso consiglierei solo centrale, visto che ti interessa il sound e non vuoi spendere molto