Giulietta turbo benzina 170cv argento 2010

Simone colibrì Congedo

Alfista principiante
12 Ottobre 2018
30
22
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1400 turbo 170cv
Altre Auto
Bmw 320
Renault Laguna sportour
Upgrade autoradio fatto! Installata mascherina nera lucida e Pioneer 2 din
Messo modulo comandi al volante e sub Hertz.. so soddisfazioni...
20181107_084543.jpeg
20181107_084539.jpeg
20181106_180332.jpeg
 
Ciao Simone, complimenti per il lavoro, volevo avere le tue impressioni sull’autoradio Pioneer, ero orientato a installarla anche io, ho letto su qualche forum in giro su Internet che sono da evitare come la peste, sembra che il touch-screen a detta di alcuni non sia di qualità longeva come lo stesso “screen”, ero interessato a sapere poi se la connessione telefono iPhone o Android avviene tramite cavo solamente o è disponibile la connessione Bluetooth.
Grazie in anticipo
 
Ciao..guarda l'ho montato 10 giorni fa quindi sulla durata del touch non so cosa dirti..prima di questo su altre auto ho avuto un autoradio presa su Amazon e quelle sono da EVITARE. per la mia Giulietta mi sono rivolto al miglior installatore di zona e me lo ha consigliato visto il prezzo. Il bluetooth è fantastico..sia audio che telefono..aggancia subito il segnale. La connessione può essere fatta anche via cavo USB.la qualità audio è buona e ricca di personalizzazione. L'autoradio è bella e si integra perfettamente con la plancetta phonocar. Io ho messo anche il sub woofer Hertz quindi i bassi sono brutali..come piacciono a me.
Sicuramente c'e di meglio ma ognuno rende conto alle proprie finanze..
Stereo 230
Plancia 160
Comandi al volante 100
Cablaggio sub 100
Il sub già ce lo avevo..
Alla fine te lo consiglio vivamente.
Ps. È senza slot cd..ma io uso spotify
Esiste la versione Android ma non so darti feedback.
Ciao
Simone
 
  • Like
Reactions: Francev
io ho un pioneer sulla 159 che ho da 6 anni (quasi 7) e il touch funziona come qnd l'ho presa (col pioneer già installato)
 
  • Like
Reactions: Francev
Ciao..guarda l'ho montato 10 giorni fa quindi sulla durata del touch non so cosa dirti..prima di questo su altre auto ho avuto un autoradio presa su Amazon e quelle sono da EVITARE. per la mia Giulietta mi sono rivolto al miglior installatore di zona e me lo ha consigliato visto il prezzo. Il bluetooth è fantastico..sia audio che telefono..aggancia subito il segnale. La connessione può essere fatta anche via cavo USB.la qualità audio è buona e ricca di personalizzazione. L'autoradio è bella e si integra perfettamente con la plancetta phonocar. Io ho messo anche il sub woofer Hertz quindi i bassi sono brutali..come piacciono a me.
Sicuramente c'e di meglio ma ognuno rende conto alle proprie finanze..
Stereo 230
Plancia 160
Comandi al volante 100
Cablaggio sub 100
Il sub già ce lo avevo..
Alla fine te lo consiglio vivamente.
Ps. È senza slot cd..ma io uso spotify
Esiste la versione Android ma non so darti feedback.
Ciao
Simone

Ciao e grazie per i feedback, che modello è? Sono indeciso tra Pioneer e Alpine [emoji848], se mi dici che la connessione cellulare è quindi anche Wi-Fi direi che la prenderei anche io, come io ho un IPhone quindi non mi interessa tanto Android.
Chissà se le funzionalità dell’Alfa Connect rimangono inalterate [emoji848]
Questo ce lo puoi dire solo tu che stai “testando” o meglio che sei un “Pionieere” [emoji12]
 
Ciao, dal titolo un po’ generico pensavo si trattasse di un garage.
La pioneer che modello è? Ho visto che forse al momento sono tra le più abbordabili del mercato.
Si perdono funzioni rispetto allo Uconnect?
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie per i feedback, che modello è? Sono indeciso tra Pioneer e Alpine [emoji848], se mi dici che la connessione cellulare è quindi anche Wi-Fi direi che la prenderei anche io, come io ho un IPhone quindi non mi interessa tanto Android.
Chissà se le funzionalità dell’Alfa Connect rimangono inalterate [emoji848]
Questo ce lo puoi dire solo tu che stai “testando” o meglio che sei un “Pionieere” [emoji12]
Il modello è MVH-A 200 VBT
per quanta riguarda lo u connect non saprei..la mia Giulietta è del 2010 e la connessione era disponibile solo per le chiamate.
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89