Giulietta - Upgrade sistema audio mantenendo Uconnect 6.5!

gpratola

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2014
7
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET Riders
Buongiorno,

Vorrei effettuare un upgrade audio alle casse altoparlanti della mia Alfa modello Giulietta MY2014 1.6

La macchina é dotata di sistema Navigazione Uconnect 6.5

Vorrei sapere se qualcuno ha già installato questi KIT , ovviamente essendo KIT senza amplificatore non mi aspetto grandi cose ma vorrei sapere se ne vale la pena ,in quanto le casse in dotazione fanno veramente pena .

KIT ALPINE : Kit 6 casse per Alfa Romeo GIULIETTA Alpine con adattatori e supporti - Schillaci.it
KIT Hertz : KIT ALTOPARLANTI CASSE ALFA GIULIETTA ANTERIORI - POSTERIORI HERTZ DSK 165.3 120W - Schillaci.it

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e le risposte

Un saluto a tutti
Giuseppe

rampa93

Super Alfista
21 Novembre 2015
813
396
109
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jdm2 120cv
Altre Auto
Lancia ypsilon 1.3 multijet 70cv
Re: Upgrade sistema audio mantenendo Uconnect 6.5

come speaker sono migliori le hertz, anche se la serie dieci è la più basilare vanno sicuramente meglio delle originali, un dettaglio da tenere ben conto è l'insonorizzazione delle portiere... la portiera senza cartella (cartella è la plastica interna che devi smontare) sembra essere ben fatta, tuttavia non conosco le qualità di robustezza della vettura, quindi potresti perdere parecchio i bassi.

rampa93

Super Alfista
21 Novembre 2015
813
396
109
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jdm2 120cv
Altre Auto
Lancia ypsilon 1.3 multijet 70cv
Si cosi viene un buon lavoro... la differenza la sentirai... specie con i tweeter

gpratola

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2014
7
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET Riders
Ho comperato il Kit Hertz 165.3 dieci per le 4 casse + subwoofer sempre della Hertz da 20.5 + ampli quattro canali ESX QUANTUM - Classe D ,mantenendo il Navigatore di serie 6,5 , il tutto montato da un professionista dell'audio , Giovedi ritirerò la macchina e vi farò sapere.

CIAO

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,811
5,403
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Speriamo di no dopo aver speso anche quei soldini.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente