Giulietta - Upgrade sistema audio mantenendo Uconnect 6.5!

gpratola

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2014
7
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET Riders
Buongiorno,

Vorrei effettuare un upgrade audio alle casse altoparlanti della mia Alfa modello Giulietta MY2014 1.6

La macchina é dotata di sistema Navigazione Uconnect 6.5

Vorrei sapere se qualcuno ha già installato questi KIT , ovviamente essendo KIT senza amplificatore non mi aspetto grandi cose ma vorrei sapere se ne vale la pena ,in quanto le casse in dotazione fanno veramente pena .

KIT ALPINE : Kit 6 casse per Alfa Romeo GIULIETTA Alpine con adattatori e supporti - Schillaci.it
KIT Hertz : KIT ALTOPARLANTI CASSE ALFA GIULIETTA ANTERIORI - POSTERIORI HERTZ DSK 165.3 120W - Schillaci.it

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e le risposte

Un saluto a tutti
Giuseppe
 
Re: Upgrade sistema audio mantenendo Uconnect 6.5

come speaker sono migliori le hertz, anche se la serie dieci è la più basilare vanno sicuramente meglio delle originali, un dettaglio da tenere ben conto è l'insonorizzazione delle portiere... la portiera senza cartella (cartella è la plastica interna che devi smontare) sembra essere ben fatta, tuttavia non conosco le qualità di robustezza della vettura, quindi potresti perdere parecchio i bassi.
 
Si cosi viene un buon lavoro... la differenza la sentirai... specie con i tweeter
 
Ho comperato il Kit Hertz 165.3 dieci per le 4 casse + subwoofer sempre della Hertz da 20.5 + ampli quattro canali ESX QUANTUM - Classe D ,mantenendo il Navigatore di serie 6,5 , il tutto montato da un professionista dell'audio , Giovedi ritirerò la macchina e vi farò sapere.

CIAO
 
Speriamo di no dopo aver speso anche quei soldini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto