Giulietta - usare schermo a scomparsa come schermo indipendente

PelleGT

Super Alfista
1 Giugno 2020
265
266
109
39
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T-Jet 120cv
Altre Auto
Fiat 500s
Buongiorno, volevo sapere se lo schermo motorizzato è per forza legato alla radio o può essere usato come schermo indipendente...
Se fosse possibile, vorrei usarlo per un uscita video composita (quella col connettore rca giallo) per attaccarci un raspberry

• Like
Reactions: ARTOTO

davemad

Alfista Intermedio
25 Giugno 2013
481
222
44
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
no, non puoi , il segnale video che esce dalla unità radio non è standard, ne videocomposito , ne altro tipo " comune" , ci vuole una interfaccia che costa 300 euro , inoltre il comando di "apertura e chiusura " arriva dalla unità radio .
2 anni fa ho usato una meccanica originale togliendo il monitor e mettendone uno standard 7 " , per usare il monitor a scomparsa come unità esterna di un navigatore 2 din , lavoro costato uno sproposito , tra l'altro

PelleGT

Super Alfista
1 Giugno 2020
265
266
109
39
Monza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T-Jet 120cv
Altre Auto
Fiat 500s
no, non puoi , il segnale video che esce dalla unità radio non è standard, ne videocomposito , ne altro tipo " comune" , ci vuole una interfaccia che costa 300 euro , inoltre il comando di "apertura e chiusura " arriva dalla unità radio .
2 anni fa ho usato una meccanica originale togliendo il monitor e mettendone uno standard 7 " , per usare il monitor a scomparsa come unità esterna di un navigatore 2 din , lavoro costato uno sproposito , tra l'altro
Beh, comunque può essere una valida alternativa, non ci avevo pensato, con la stampante 3d sarà un gioco da ragazzi stamparmi gli adattatori, grazie della dritta!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente