None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,754
- 32,737
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Bella la tua giuly rossa e molto sportiva [emoji4] [emoji106] la mia invece è una giulietta del 2011 nera con specchi satinati e in fine gli ho fatto le pinze rosse per dargli un look sportivo [emoji6]La mia è rossa e monoscarico, che vorresti dire?
Per curiosità come hai fatto a fare le pinze rosse?Bella la tua giuly rossa e molto sportiva [emoji4] [emoji106] la mia invece è una giulietta del 2011 nera con specchi satinati e in fine gli ho fatto le pinze rosse per dargli un look sportivo [emoji6]
Gli specchi satinati in che senso?Bella la tua giuly rossa e molto sportiva [emoji4] [emoji106] la mia invece è una giulietta del 2011 nera con specchi satinati e in fine gli ho fatto le pinze rosse per dargli un look sportivo [emoji6]
Un grigio satinato non mi ero spiegato bene mi devi scusare [emoji28]Gli specchi satinati in che senso?
Lo portata dal mio carrozziere di fiducia senza smotare le pinze me le ha colorate con una vernice che resiste alle alte temperature io ho speso un 150 euro tutte e quattro ti dico che sono una figata [emoji6] [emoji106]Per curiosità come hai fatto a fare le pinze rosse?
Max se la foto ke hai e la tua giuly io ho gli stessi cerchi e con le pinze rosse e una sportiva [emoji6] ora vorrei fare il bordino rosso al paraurti anteriore con la linea rossa come quella nuovaPer curiosità come hai fatto a fare le pinze rosse?
E vero che sono tantini però il colore e adatto per le alte temperature poi l'estetica e il massimo [emoji6]Si, l'effetto delle pinze rosso è stupendo e piace moltissimo anche a me, però 150 euro sono tantini ...