Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Si ma per togliere la pagnotta bisogna fare sempre due buchi per togliere le viti che la fissano...non mi garba molto...
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

E le tre viti sulle razze a che servono?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Gruppo di acquisto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Davvero, Ale, immaginalo in vero carbonio, lucido e con la plancia accoppiata!

Il tuo spacciatore me lo farebbe? Non scherzo.

il mio spacciatore fa tutto appena decido di rimanere con la macchina a pezzi per mandarglieli oppure trovatemi una giulietta da qualche rottamatore che passo a prende un po di pezzi;

gli devo far fare calotte specchi, profili pulsantiera portiere, conrnice intorno zona cambio, plancia, estrattore posteriore, farmi ricoprire l'alettone posteriore, montanti portiere e non so che altro ahahahahaahh

comunque su ebay ho gia adocchiato qualche pezzo a poco prezzo da mandargli per fare gli stampi

io comunque per alcune cose sono a favore del wrapping basta usare qualsiasi pellicola tranne quella effetto carbonio perche solo uno che non ha mai visto un foglio di vero carbonio potrebbe pensare che sia carbonio vero

giusto per farvi capire qualche lavoretto del mio spacciatore, il serbatoio è totalemnte in carbonio mentre il forcellone è ricoperto totalmente

14.jpg1.jpg20130114_131910.jpg20130329_161935.jpg20130329_162031.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

E le tre viti sulle razze a che servono?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ehh non lo so....ma per rimuovere la pagnotta le viti stanno dietro e per scovarle bisogna bucare.....almeno così ho capito...
 
Re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ehh non lo so....ma per rimuovere la pagnotta le viti stanno dietro e per scovarle bisogna bucare.....almeno così ho capito...
A me a suo tempo le bucarono per cambiare i pulsanti sul volante...sigh! :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
X