giulietta

Pier80

Nuovo Alfista
15 Agosto 2015
1
2
4
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Buongiorno a tutti,sono un felice possessore di una giulietta 1.4 tb 120 anno 2011,entro a far parte del club alfa perchè ho trovato molto interessante tutti i temi trattatati nelle varie discussioni.Ho sempre considerato alfa romeo un marchio molto interessante del campo automobilistico oltre a auto dal design fantastico.
Chiedo a qualcuno se a riguado della giulietta è riuscito a fare l azzeramento manuale della spia del service.
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e VURT
Benvenuto su Club Alfa!

questa sezione è solo per le presentazioni......per le questioni tecniche consulta le apposite sezioni del forum relative al modello di tuo interesse!
 
Salve sono un nuovo membro,volevo un vostro consiglio dovrei acquistare una giulietta sto andando in cerca di un 1.6 120 cv xke mi è stato consigliato da parecchi,contento che faccio sui 20 mila km annui,sto girando come un pazzo ne ho trovata una ad un prezzo di 15500 sempre 1.6 120 cv super bianca con 30 mila km è aziendale ma il mio budget e tra i 8/10/12 al massimo anche con qualche anno in meno,solo che ora ho visto anche i 2.0 140 e 170 nn me ne intendo tanto,quale mi consigliereste grazie x chi mi può aiutare
 
Se la prendi con più km e più vecchia spendi meno si trovano buoni usati a buon prezzo ma non devi avere fretta perché ci vuole tempo a trovarli e difficilmente la trovi al primo colpo
 
Si si infatti sto temporeggiando un po’,se no alla fine taglio la testa al toro e la prendo aziendale che sulle 14000 si trova,domani ne vado a vedere una anno dicembre 2017 con 18 mila km e ne vuole 14 mila,sempre la 1.6 120 cv super bianca,se no temporeggio xke di autosaloni nn autorizzati alfa nn me li fido tanto,se no di offerte e pieno,specialmente al nord Italia,se sai qualcosa o mi puoi consigli ti ringrazio
 
Benvenuto nel club!
 
Salve sono un nuovo membro,volevo un vostro consiglio dovrei acquistare una giulietta sto andando in cerca di un 1.6 120 cv xke mi è stato consigliato da parecchi,contento che faccio sui 20 mila km annui,sto girando come un pazzo ne ho trovata una ad un prezzo di 15500 sempre 1.6 120 cv super bianca con 30 mila km è aziendale ma il mio budget e tra i 8/10/12 al massimo anche con qualche anno in meno,solo che ora ho visto anche i 2.0 140 e 170 nn me ne intendo tanto,quale mi consigliereste grazie x chi mi può aiutare
Prendi la jtdm 120 cv ; vai da Cozzi a Legnano e trovi la mia , stupenda grigio Stromboli marmitta inox ragazzon tenuta maniacalmente 60.000 km come nuova . Non sbagli chiedi quella con lo scarico ragazzon mono. Cambio tct.
 
Ragazzi mi serve un consiglio rapido,xke forse ho trovato la macchina,xo’ ditemi se va bene,e’una 1.6 120 cv super bianca con 18000 kilometri anno dicembre2017,mi hanno consigliato di farmi un finanziamento con la maxi rata,mi esce 245 X 48 mesi,dopodiché ho 3 opzioni cambiare la macchina,pagare 5800 euro a fine 48 mesi,o rifinanziare 5800 X 36 mesi a 180 al mese,secondo voi è buono o no?che pomeriggio vado a chiudere fatemi sapere grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bianca e il colore della Porsche :) .Il vero Alfista la prende Rossa o Nera , con un bel scarico Supersprint