ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,397
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
NapoliDi dove é ? Sta macchina ? ... quei soldi sono davvero pochi per quella macchina ...
Sisi infatti prima di andarla a vedere vorrei informarmi di tutte ste cose ho solo paura che non mi da il numero del telaioA mio avviso è parecchio rimaneggiata come macchina...è una MY2010 ma ha elementi delle MY14 e MY16.
Non è chiaro se la distribuzione l’abbia fatta in casa lui o meno.
Poi 120.000km e ha rifatto gli ammortizzatori ? E come diavolo l’ha guidata ?
Se sei interessato puoi comunque iniziare a farti dare numero di telaio e targa e fare una visura storica per i proprietari.
Col telaio vai in alfa e guardi la storia dei tagliandi se c’è
La giulietta soffre di ammo sopratutto my 2010 a 80k sono da buttareA mio avviso è parecchio rimaneggiata come macchina...è una MY2010 ma ha elementi delle MY14 e MY16.
Non è chiaro se la distribuzione l’abbia fatta in casa lui o meno.
Poi 120.000km e ha rifatto gli ammortizzatori ? E come diavolo l’ha guidata ?
Se sei interessato puoi comunque iniziare a farti dare numero di telaio e targa e fare una visura storica per i proprietari.
Col telaio vai in alfa e guardi la storia dei tagliandi se c’è
Ciao e benvenuto.
Personalmente col chilometraggio mi terrei sotto i 100000. Dalle foto sembra tenuta bene ma, come detto da altri, sembra un po’ rimaneggiata. La “malattia” e poi il motivo “cambio auto” non mi è chiaro.
Fatti documentare tutti gli interventi, tagliandi compresi che devono essere registrati sul libretto di manutenzione (a meno che non ha fatto da solo), controlla il numero di telaio.
Purtroppo più una macchina è in là con gli anni, rimaneggiata, più bisogna stare attenti.