Quello indubbiamente... Ma criticavano tanto Apple quando non ha ambiato nulla da iphone 4s a 5... E ora fallo la stessa cosa? Boh... Non so che dire...
Ci sono invece a parer mio abbastanza novità, è molto più innovativo l's4 in confronto all's3 che l's3 in confronto all's2... se non avessi bisogno di un dual sim lo prenderei sicuramente
Ci sono invece a parer mio abbastanza novità, è molto più innovativo l's4 in confronto all's3 che l's3 in confronto all's2... se non avessi bisogno di un dual sim lo prenderei sicuramente
Vogliamo mettere lo sblocco col sorriso, lo stand-by intelligente, lo scorrimento delle pagine con gesti e sguardo??
Ragazzi, Android è avanti, non ce n'è; Iphone avrà anche un bel design ma quello che conta è l'hardware (Iphone usa al 70% componentistica Samsung :lol2 ed il software. Pensate che in America, patria della Apple, la stragrande maggioranza dei cellulari venduti montano il robottino verde.
Tralascio il discorso bluetooth che funziona solo tra Iphone e Iphone mentre su Android funge verso qualsiasi altro terminale...
Insomma Iphone è un bell'oggetto da vetrina mentre Android è più versatile e performante, un po' come Audi e Alfa (anche se l'Alfa è più bella della crucca)
ho scelto Apple per il fatto che uso il mac per farci grafica e di conseguenza iphone e ipad che mi si interfacciano benissimo col computer e fra di se