Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Quello indubbiamente... Ma criticavano tanto Apple quando non ha ambiato nulla da iphone 4s a 5... E ora fallo la stessa cosa? Boh... Non so che dire...
 
Ci sono invece a parer mio abbastanza novità, è molto più innovativo l's4 in confronto all's3 che l's3 in confronto all's2... se non avessi bisogno di un dual sim lo prenderei sicuramente :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
beh android e' il s.o. piu versatile e si puo' moddare a piacimento
 
Ci sono invece a parer mio abbastanza novità, è molto più innovativo l's4 in confronto all's3 che l's3 in confronto all's2... se non avessi bisogno di un dual sim lo prenderei sicuramente :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Si molte novità, parli di quei sensori inutili che funzionano una volta si e 20 no? hahahahah
 
Si molte novità, parli di quei sensori inutili che funzionano una volta si e 20 no? hahahahah

non osare contraddirmi eh... ho detto che è cosi ed è cosi... punto!!!!:lol2:
 
Vogliamo mettere lo sblocco col sorriso, lo stand-by intelligente, lo scorrimento delle pagine con gesti e sguardo??

Ragazzi, Android è avanti, non ce n'è; Iphone avrà anche un bel design ma quello che conta è l'hardware (Iphone usa al 70% componentistica Samsung :lol2:) ed il software. Pensate che in America, patria della Apple, la stragrande maggioranza dei cellulari venduti montano il robottino verde.

Tralascio il discorso bluetooth che funziona solo tra Iphone e Iphone mentre su Android funge verso qualsiasi altro terminale...

Insomma Iphone è un bell'oggetto da vetrina mentre Android è più versatile e performante, un po' come Audi e Alfa (anche se l'Alfa è più bella della crucca)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
iOS

ho scelto Apple per il fatto che uso il mac per farci grafica e di conseguenza iphone e ipad che mi si interfacciano benissimo col computer e fra di se