Ciao Alfanauti, navigatori dell'Alfa club.
Oggi più che leggere i nostri post, ho fatto un viaggio tra le notizie del sito, belle ma nello stesso tempo superficiali. Notizie da Tiscali News. Scadenti per gli appasionati di auto. Un esempio ho letto della Fiat 500 Giannini 350 GP4 da 200000 euri ...ma nessuna altra informazione tecnica, anche della precedente GP, come accelerazione o velocità...capisco che è un'anteprima...ma niente di più. Ho capito solo che non me la posso permettere, ma nulla se verrà prodotta o se è solo un prototipo della serie quanto siamo bravi e cosa siamo riusciti a fare.
Fatta la premessa ho letto (cosa che potete fare anche voi) della classifica presentata da autoscout24 per le auto "classiche" più gettonate. Prendento la notizia come oro colato si scopre che:
1) la gloriosa 500
2) la 911
3)il mitico spider Alfa, presumo nelle quattro versioni osso di seppia-tronca-aerodinamico-america
4) la berlinona per eccellenza Giulia
5) Maggiolino sempre matto
6) la Fulvia
7) la prima Giulietta (ma non si evince se berlina, sprint o spider) o tutte
8) roadster SL mercedes
9) Ford Mustang (un sogno)
10) Alfetta... (solo berlina..o anche GTV?)
Complimenti...udite udite... tirate le somme... ma che auto cercano gli italiani?
Noi siamo alfisti...e vediamo il nostro mondo... ma gli altri?
Si potrebbe pensare che sono auto a basso costo...ma seconda in classifica c'è la Porsche.
Forse auto che non pagano il bollo? ma no..c'è la Mustang da 5000 CC..
Solo quattro Alfa ...e dove sono le 75..le GT junior..?
Ed il mio sogno da ragazzo, la Deltona Integrale...?
Niente BMW o Ferrari, Maserati, Lamborghini o Uno Turbo?
Vi chiedo di aiutarmi a capire.
Secondo voi il mercato.. la massa ... ne capisce di auto?
Vanno sempre preferite le auto rare..o le auto massificate...?
Le auto..anteguerra verranno "cestinate" o un'Alfa 2500 6C o una Bugatti rimarrano nell'Olimpo?
Sono auto che useranno per goderseli o come investimento..?
la 500 è l'auto classica per eccellenza che dovremmo avere tutti accanto alle Alfa?
Boh... forse non vale la pena raggionarci e non capisco nulla e citando una famosa canzone...
Ma...Gli altri siamo noi...?
dite la vostra.. se ne avete una.
Oggi più che leggere i nostri post, ho fatto un viaggio tra le notizie del sito, belle ma nello stesso tempo superficiali. Notizie da Tiscali News. Scadenti per gli appasionati di auto. Un esempio ho letto della Fiat 500 Giannini 350 GP4 da 200000 euri ...ma nessuna altra informazione tecnica, anche della precedente GP, come accelerazione o velocità...capisco che è un'anteprima...ma niente di più. Ho capito solo che non me la posso permettere, ma nulla se verrà prodotta o se è solo un prototipo della serie quanto siamo bravi e cosa siamo riusciti a fare.
Fatta la premessa ho letto (cosa che potete fare anche voi) della classifica presentata da autoscout24 per le auto "classiche" più gettonate. Prendento la notizia come oro colato si scopre che:
1) la gloriosa 500
2) la 911
3)il mitico spider Alfa, presumo nelle quattro versioni osso di seppia-tronca-aerodinamico-america
4) la berlinona per eccellenza Giulia
5) Maggiolino sempre matto
6) la Fulvia
7) la prima Giulietta (ma non si evince se berlina, sprint o spider) o tutte
8) roadster SL mercedes
9) Ford Mustang (un sogno)
10) Alfetta... (solo berlina..o anche GTV?)
Complimenti...udite udite... tirate le somme... ma che auto cercano gli italiani?
Noi siamo alfisti...e vediamo il nostro mondo... ma gli altri?
Si potrebbe pensare che sono auto a basso costo...ma seconda in classifica c'è la Porsche.
Forse auto che non pagano il bollo? ma no..c'è la Mustang da 5000 CC..
Solo quattro Alfa ...e dove sono le 75..le GT junior..?
Ed il mio sogno da ragazzo, la Deltona Integrale...?
Niente BMW o Ferrari, Maserati, Lamborghini o Uno Turbo?
Vi chiedo di aiutarmi a capire.
Secondo voi il mercato.. la massa ... ne capisce di auto?
Vanno sempre preferite le auto rare..o le auto massificate...?
Le auto..anteguerra verranno "cestinate" o un'Alfa 2500 6C o una Bugatti rimarrano nell'Olimpo?
Sono auto che useranno per goderseli o come investimento..?
la 500 è l'auto classica per eccellenza che dovremmo avere tutti accanto alle Alfa?
Boh... forse non vale la pena raggionarci e non capisco nulla e citando una famosa canzone...
Ma...Gli altri siamo noi...?
dite la vostra.. se ne avete una.