Gomma anteriore sinistra danneggiata

  • Like
Reactions: Gialfa88
Se non hai pretese di guida sportiva va bene la qualsiasi.

Dunlop sport maxx tt sono eccezionali.
Mescola in kevlar e su un telaio come quello dell'Alfa rendono al meglio.

Adesso sono in produzione il modello sport maxx RT2. Che sono l'Evoluzione rispetto al modello TT.

Pirelli se vuoi qualcosa di prestante devi puntare sul modello PZERO. I P7 sono una gomma da turismo.
 
Grazie mille... purtroppo le p zero nn sono adatte al cerchio da 17
 
Se vuoi contenere i costi, considerando anche i 17", potresti mettere delle All Season di buona marca su tutte e 4 le ruote (come giustamente ti è stato suggerito...). Michelin, Pirelli, Bridgestone, Continental, Dunlop, Kleber, hai l'imbarazzo della scelta mi pare... Per le invernali sceglierei Bridgestone, se non erro nei test sul bagnato sono sempre le prime.
Se invece il costo non è un problema, e non sei interessato alla prestazione pura, potresti scegliere le CrossClimate di Michelin, direi le più care in assoluto :)
 
  • Like
Reactions: Gialfa88
Io ho estive Nexen NFera SU1 con cerchio da 17" e si comportano bene. Il prezzo si aggira in media tra 80 e 90€.
 
  • Like
Reactions: Gialfa88
Ti consiglio di comprarle on line in qualche sito specializzato e farle montare da un gommista convenzionato, basta stare attenti al DOT. Si risparmia un sacco di soldi. Per esperienza come marca di estive mi sento di consigliare le Continental Contisportcontact.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le Pirelli su internet le trovi a buoni prezzi le pzero a 100/150 a gomma ma sono una delle più cade se vuoi una via di mezzo le p7 sono ottime e durano abbastanza io sono quasi a 50 mila e c’è ne ancora... ma tra un po’ le cambierò perché hanno già 4 anni...