Gomme Milestone, opinioni

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da *Antonio147, 29 Maggio 2013.

1. Re: Scelta marca gomme

ragazzi ho montato tutto cerchi e gomme e ho fatto un 80 km circa e vi posso dire che mi trovo bene , la macchina sembra viaggiare su dei binari in curva e anche sul rettilineo , ovviamente come ben sapevo ho perso leggermente in ripresa e ho allungato i cambi marce , pero i pro sono piu importanti dei contro , hanno un DOT di fine marzo quindi..... è il gommista di fiducia e me le ha consigliate essendo una seconda linea della bridegstone :) .

2. Re: Scelta marca gomme

quarta linea....perchè la seconda linae bridgestone è firestone la terza è Dayton.....

3. Re: Scelta marca gomme

bene...io però rimango un po' scettico su queste marche strane,il più delle volte dopo non molti km sono da buttare.poi dipende anche dal peso e prestazioni dell'auto e dal piede!!!penso che la mia s.w. se le mangierebbe...ci farai sapere più avanti.ciao!

4. Re: Scelta marca gomme

le terrò in considerazione per il prossimo cambio gomme ;)

5. Re: Scelta marca gomme

giustamente staro a vedere nel tempo come si comporteranno, pero la prima sensazione è che sono buone , fate conto che ho comprato dei cerchi costosi quindi le gomme di marca meno di 450 non me le davano ......

6. Re: Scelta marca gomme

ci dici x curiosità quanto hai pagato queste gomme?ciao...

7. Re: Scelta marca gomme

Sottolineo che è il gommista di fiducia e amico di mio padre e ho comperato anche i cerchi ..... solo le gomme me le ha fatte a 250 , hanno lo stesso design delle bridgestone , si chiamano green sport milestone ,

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gomme Pneumatici - Cerchi 20 Settembre 2019
Inversione gomme, quando? Pneumatici - Cerchi 25 Giugno 2019
Gomme Brera Pneumatici - Cerchi 29 Aprile 2019