Bèh non è che devo fare i rally con il pedale a tavoletta e derapate ad ogni curva, ma nemmeno fare l'anziano col cappello che ostruisce la circolazione! [emoji23]Per i km che fai, se non hai particolari pretese in termini di prestazioni, ottima scelta.
Bèh non è che devo fare i rally con il pedale a tavoletta e derapate ad ogni curva, ma nemmeno fare l'anziano col cappello che ostruisce la circolazione! [emoji23]
Userò la Giulietta per lo più nel traffico della tangenziale, per qualche sorpasso quando possibile e in ogni condizione meteo. Lo so già che si ghiaccio le crossclimate non sono performanti ma su strada innevata mi aspetto il servizio di spargi sale e lo spazzaneve quindi dovrei risparmiarmi il montaggio delle catene.
Ho 35 anni e non ho figli quindi dovrei essere in grado di controllarmi... Non faccio più le sparate da ventenne ma l'aderenza in curva e in frenata sono essenziali.
SeguoRagazzi ho appena montato dei pneumatici hankook s 1 evo 2 ventus 225/45/17 battistrada P4 e Y di velocita' ,prima avevo bridgestone turanza con P1 e W di velocita'...che ne dite ho migliorato o peggiorato....come prezzo sono la' ma l'intuito mi ha detto di scegliere quelle.Ho una giulietta 1600 105cv con aggiornamento centralina va bene e non consuma tanto ma a me piace spingere nelle curve...e my2014....gennaio 2015....cosa ne pensate dei nuovi pneumatici''???