Gomme originali AR

davidetricomi

Alfista Megalomane
1 Dicembre 2008
1,084
551
176
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
Altre Auto
Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
L’articolo è vecchio (non cita infatti l’omologazione Alfa Romeo - AR), ma è importante per capire cosa si nasconde dietro la sigla AR riportata sugli pneumatici con cui l’auto esce di fabbrica.....
Buona lettura......
P.S. Mi accingo al cambio gomme (anteriori) e dopo questa lettura sono tentato di comprare un ricambio originale....
Pneumatici di primo equipaggiamento: argomento da non sottovalutare

Assolutamente condivisibile...sulla X3 ho sempre montato estive ed invernali con la stella che certifica la specifica Bmw.Poi ognuno fa come crede....ho visto anche M3 E46 con gomme cinesi da 54 euro l'una....

A parte imprevisti, tendenzialmente ho sempre mantenuto lo stesso tipo di gomme di primo equipaggiamento (Pirelli cinturato p7 r17)_ Senza sigla OE, ma non me ne sono pentito_

Io le ho trovate disponibili sui grandi store online..... credo che le prenderò li.... il prezzo sostanzialmente non cambia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L’articolo è vecchio (non cita infatti l’omologazione Alfa Romeo - AR), ma è importante per capire cosa si nasconde dietro la sigla AR riportata sugli pneumatici con cui l’auto esce di fabbrica.....
Buona lettura......
P.S. Mi accingo al cambio gomme (anteriori) e dopo questa lettura sono tentato di comprare un ricambio originale....
Pneumatici di primo equipaggiamento: argomento da non sottovalutare
Grazie per questo contributo. Adesso sono sempre più convinto quando sarà il momento di sostituirli con gli stessi, Bridgestone Potenza nel mio caso.

• Mi piace
Reazioni: davidetricomi
Alla fine ho ricomprato online una coppia di Cinturato P7 225 45 18 91W di primo equipaggiato AR..... la Giulia ha una dinamica perfetta e non vorrei snaturarne le caratteristiche prendendo una gomma diversa rispetto a quella per cui è stata pensata.... unica cosa, devo solo far correggere lievemente la campanatura (mi consuma le ruote all’interno)