GPL 2.2 jts

luigg96

Nuovo Alfista
8 Agosto 2021
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
159
salve ragazzi, ho da poco acquistato una 159 2.2 jts, ho visto molte discussioni in vari forum che questo motore non è adatto al gpl, ma sono tutte discussioni di vecchie date, vivo in germania e mi sono informato un pochino, per i motori che hanno i basamenti e bordi delle valvole morbidi, c'è un liquido che viene iniettato a parte per tener fresche queste componenti. già nel ormai lontano 2012 si parlava di impianti molto evoluti, adesso che siamo praticamente a 10 anni di distanza è cambiato ancora altro? il problema che riguarda questo motore con il gpl persiste ancora? c'è qualche soluzione che si può prendere? grazie mille a chi risponde
 
Neanche a distanza di decenni c'è soluzione. Dovevi prendere il 1.8 mpi da 140cv quello sì che era buono da mettere a gas.

Rinnovo il consiglio al minuto 22:05

 
Il 2.2 jts è tutt’altro che un motore affidabile è fatto bene già a rogne di suo metterlo a gpl amplificherà i problemi e un motore Opel di italiano non c’è niente su quel motore!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ci avevano provato prins e vialle con l'iniezione liquida ma chissà come mai il progetto da oltre 4500 euro non ebbe tutto questo grande successo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalle cronache si racconta che...


@designferrara

Una sola domanda: Perché???

... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣