GPL - Alfa 147 1.6 ts 105 cv difficoltà di partenza,minimo e accellerazione

alfa156swjtd

Alfista principiante
18 Febbraio 2010
53
1
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Sì esatto, basta una spinetta e usi la batteria, anch'io ho pulito il flauto della 75Ts così, è la soluzione migliore e indolore

grazie mille andre!!!sai per favore dove potrei procurarmi quella spinetta?ed eventualmente c è qualche codice,qlcs così da vedere?? :)

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
8,842
1,116
171
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark - metano
in demolizione tagliano vicino alla spinetta insieme a tutto il flauto, vai da uno di loro e trovi tutto, non serve il codice se hai un pò nell'occhio la spinetta
;)

Nik nik

Nuovo Alfista
9 Novembre 2019
22
0
1
Rufina
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1600
salve a tutti , ho un grosso problema il minimo irregolare da 0.9 arriva e scende fino a 0 poi si riprende e addirittura in marcia mentre mi fermo al semaforo si spegne completamente .. alfa 1.6 147 gpl Ho cambiato candele , corpo farfallato ecc ma è sempre così , qualcuno ha risolto

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,691
13,229
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
salve a tutti , ho un grosso problema il minimo irregolare da 0.9 arriva e scende fino a 0 poi si riprende e addirittura in marcia mentre mi fermo al semaforo si spegne completamente .. alfa 1.6 147 gpl Ho cambiato candele , corpo farfallato ecc ma è sempre così , qualcuno ha risolto

Il manicotto nero di gomma a fisarmonica dell'aspirazione non presenta microfessure o crepe??

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente