Re: Alfa 147 1.6 ts 105 cv difficoltà di partenza,minimo e accellerazione
Salve a tutti!!finalmente ieri ho risolto il problema..si erano starati tutti e 4 gli iniettori...c era chi buttava troppo gas e chi niente...abbiamo sostituito tutto il gruppo iniettori con uno usato che aveva il mecc e ora è un orologio...finalmente!!!:eclipsee_Victoria: speriamo che duri...ora per ovviare a questi problemi gli iniettori nuovi escono con 14 fori invece di 4 mi diceva il meccanico..intanto li abbiamo anche inclinati un po per evitare grossi depositi di sporcizia!!
grazie a tutti per le consulenze!!!!!!
Salve a tutti!!finalmente ieri ho risolto il problema..si erano starati tutti e 4 gli iniettori...c era chi buttava troppo gas e chi niente...abbiamo sostituito tutto il gruppo iniettori con uno usato che aveva il mecc e ora è un orologio...finalmente!!!:eclipsee_Victoria: speriamo che duri...ora per ovviare a questi problemi gli iniettori nuovi escono con 14 fori invece di 4 mi diceva il meccanico..intanto li abbiamo anche inclinati un po per evitare grossi depositi di sporcizia!!
grazie a tutti per le consulenze!!!!!!

dicevo: il gruppo nuovo,modificato (con gli iniettori a 14 fori invece di 4) costa circa 320€...solo che la macchina ha ancora qualche difettuccio sparso (credo che il vecchio proprietario ci abbia fatto un bell'incidentino...) e prima di spendere grosse cifre,vorrei essere sicuro di tenerla.... tu hai qualche suggerimento da darmi per la pulizia degli iniettori?? io di solito,dopo averli smontati,li spruzzo con un prodotto che serve a pulire i corpi farfallati....il meccanico li collegava anche ad una batteria,così diceva che si aprivano e si pulivano meglio...ma io nn avendo i contatti adatti ho sempre preferito non farlo...