Pero' facciob fatica a vederlo nella foto!! Riesci a farne una migliore cosi' ci aiuti meglio a valutare![emoji106]Ragazzi come posso rimuovere qst graffietto dal cruscotto ?grazie in anticipo
Metal jacket è la foto migliore che sono riuscito a fare...se vedi bene c'è una parte più sbiaditaPero' facciob fatica a vederlo nella foto!! Riesci a farne una migliore cosi' ci aiuti meglio a valutare![emoji106]
Polinesiano grazie del consiglio ...ma volevo sapere qst pronto mobili è come il lucida cruscotto? Ha lo stesso effetto ?Pronto mobili e phon caldo, dovrebbe sparire subito.
È a base di cera d'api.
Ammorbidisce e spiana sulla plastica gommata.
Dopo che il danno è scomparso ti basta passare un panno inumidito con acqua e sapone e ritorna opaco.
Quindi procedo senza problemi ?nn é che posso rovinare ?È a base di cera d'api.
Ammorbidisce e spiana sulla plastica gommata.
Dopo che il danno è scomparso ti basta passare un panno inumidito con acqua e sapone e ritorna opaco.
Ha anche una esperienza di modellista per anni...Io al posto tuo l'avrei gia' fatto.Quindi procedo senza problemi ?nn é che posso rovinare ?
Ah bene ...allora procedo ....grazieHa anche una esperienza di modellista per anni...Io al posto tuo l'avrei gia' fatto.
Quindi hai fatto come ti ha suggerito Poli?Ah bene ...allora procedo ....grazie