Graffi parte nera lucida finestrini

matteofca

Alfista principiante
31 Ottobre 2017
36
10
9
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buongiorno a tutti. Vi chiedo se avete qualche suggerimento per rimuovere i graffi presenti nella parte nera presente tra i finestrini.
Grazie.
 
Buongiorno a tutti. Vi chiedo se avete qualche suggerimento per rimuovere i graffi presenti nella parte nera presente tra i finestrini.
Grazie.

A me sono spariti completamente quando ho fatto fare il detailing con i nanopolimeri, ora ci si specchia letteralmente.

Leggi qui eliminare swirl e ologrammi

Ora per evitare che si riformino gli swirls su lamiere e parti in plastica lucida ai lavaggi utilizzo "madness" in microfibra in luogo delle spugne convenzionali e panni per asciugatura sempre in microfibra al posto della pelle di daino (o similare), inoltre uso uno shampoo specifico (che non ricordo come si chiama) applicato con una lancia foam.

Un po' di fastidio in più ma per la mia bimba questo ed altro! :)
 
Metti qualche foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Matteo. Al di là di un trattamento esterno nanoceramico che ti consiglio vivamente (puoi vedere le foto della mia sul garage appena trattata), prova con un polisch adeguato applicato con panno in micro fibra. Inoltre lavala senza usare spazzolone e spazzole. :cool: