Graffio porta

Carmine14

Nuovo Alfista
25 Maggio 2015
21
4
4
Na
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ragazzi ...ho urtato con lo spigolo basso della porta anteriore contro un marciapiede...ora si è tolta un po di vernice...come posso risolvere?
 
Con lo stuzzicadenti! Lo bagno nella vernice e puoi passi sul bordo da riparare. Fai un movimento rotatorio dello stuzzicadenti. Il risultato sarà invisibile
 
  • Like
Reactions: seppe91 e Carmine14
La vernice come faccio per procurarmela ?


io anni fa andai in un colorificio e me lo fecero con il codice del colore che trovi attaccato sotto il cofano, in alternativa vendono dei kit ritocco sul web a 8 euro se mi ricordo bene, sempre inserendo il tuo codice colore
 
  • Like
Reactions: VURT e Carmine14
se vai in un colorificio col codice te lo fanno, se non vuoi comprare il kit ritocco in alfa romeo, ma sullo spigolo basso io agirei con un pennelino, lo stuzzicadenti è piu indicato per i graffi...
 
  • Like
Reactions: Carmine14
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ...ho urtato con lo spigolo basso della porta anteriore contro un marciapiede...ora si è tolta un po di vernice...come posso risolvere?

E comunque anche questo è un post doppio che aveva già avuto la corretta indicazione da parte di metal jacket su dove prendere le informazioni già presenti sul forum! Ah poli quanto mi manchi...