Graffio su sedile passeggero in tessuto

Doc. Romero

Alfista principiante
10 Dicembre 2016
65
43
19
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ciao a tutti e buone feste!!! Oggi è un giorno triste, stavo uscendo dal lato passeggero dopo aver cambiato un po' di lampadine (tutto led mancano solo le luci targa e ci sono[emoji16] ) e non so come, forse con il bottone dei jeans ho graffiato il sedile in tessuto. Sembra un graffio superficiale, si sono alzati tutti i ciuffetti di filo che ho provato a "rasare" ma il segno è molto evidente. Ho due domande: 1. Si può fare qualcosa?
2. Non è che mi ritrovo il sedile squartato?!? Appena ho un attimo metto una foto
 
Aspettiamo la foto per valutare meglio
 
Ecco le foto del danno. Ripeto, sembra un taglio molto superficiale ed il colore nero è dato dalle fibre sfilacciate. Che ne pensate?

IMG_20171226_032432.jpg
IMG_20171226_032421.jpg
 
Ad istinto ti direi che si può fare molto poco, però ti consiglio di andare da un tappezziere. Magari avranno qualche tecnica particolare per camuffare il segno
 
  • Like
Reactions: ziopalm
concordo con vurt
 
Il tappezziere potrebbe ripararlo riducendo lo spessore del taglio in dentro.
 
Lascialo stare, ogni altra azione aumenterebbe la visibilità del.danno. Con l'uso si attenderà alla vista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per le risposte!!! Penso che però seguirò il consiglio di None, passando il dito non sento cedimenti del tessuto quindi incrocerò le dita e basta.