Gruppo Bossoni: esperienze?

Discussione in 'Pareri su Concessionarie ed Officine' iniziata da Swordsman, 14 Maggio 2019.

1. Fosse pure un Panda, ma che cambia....sempre officina autorizzata è:(:(

A kormrider, iddi, Shujiaa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. No certo, assolutamente... Solo che per Giulia a volte ci sogniamo meccanici immacolati che la avvicinano con amore [emoji56][emoji41]

A iddi e mauretto 60 piace questo messaggio.
  3. Poi non è per fare il so tutto io che di meccanica non ci capisco niente, ma non era meglio se la mettevano su un ponte e alzandola intervenivano da sotto? Pure io che non sono un meccanico arrivo a queste cose ovvie. Sembrava che volesse dormirci nel motore.. il materasso lo aveva piazzato, mancava il cuscino e apposto

A iddi e mauretto 60 piace questo messaggio.
  4. Si vede a occhi chiusi che è una Giulia!

5. Povera Giulia :(

6. la mia l'ho presa da loro, a Brescia s. Eufemia, perché conosco un ragazzo che lavora li e avevo preso una 500x per la moglie. Mi sono trovato benissimo. L'auto aveva dei segni sia sulla carrozzeria che sui cerchi e l'hanno rimessa a nuovo, pulita e igienizzata e tagliandata. Garanzia di 2 anni.

A Swordsman piace questo elemento.
  7. Ottimo grazie ;) La garanzia che dici è una estensione di quella originale, oppure era scaduta e te ne hanno offerta una loro?

8. nella mia esperienza a Gruppo Bossoni di Mantova e positivo ho portato la macchina a loro per mettere apposto la testata della mia Giulietta GPL 2013 per il prezzo e trattamento ai clienti do 9+/10, sulla fattura tutta elencata il lavoro/prezzo ed e tutta scontata pari al prezzo che poi trovare al negozio online.

A Swordsman piace questo elemento.
  9. Be io ti direi, comprala da loro e rivolgiti ad altri per l'assistenza

A Cristian. S piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Officina Alfa di Arezzo: pessima esperienza Pareri su Concessionarie ed Officine 6 Giugno 2020