Gruppo Bossoni: esperienze?

Io ho comprato la mia Giulia da loro a Desenzano. Sono stato seguito bene finora e ho due anni di garanzia. Devo ancora ritirarla, ma mi hanno sempre trattato bene, fatto provare tutte le auto che volevo.
Sono andato a provare la Giulia e il venditore mi ha lasciato tranquillamente montare il seggiolino per mio figlio che era con me, mentre quello Mercedes non me l'ha fatto fare dicendo "meglio di no".
Poi volevo provare un'atra auto e mi ha contattato sia per confermare l'appuntamento che quando l'auto che volevo provare (audi ibrida) era stata venduta non disponibile in prova a breve.

Prima ancora di comprare l'auto (in pronta consegna) il venditore, che stava terminando una vendita prima di me, mi ha messo le chiavi in mano e cheisto se volevo dare un'altra occhiata alla macchina, che mi aveva apposta fatto lasciare nel piazzale.

Anche da non compratore, offerto caffé, sempre un saluto non appena entrati e comportamento molto cordiale. Mi sto trovando bene, ed anche le piccole cose vengono seguite bene.

Speriamo continui!
Auto nuova o usata /chilometri zero?
 
Km0, ma abbiamo parlato di altri allestimenti, nuova, noleggio LT, assicurazioni, ulteriori prove anche di altre marche etc.
 
Km0, ma abbiamo parlato di altri allestimenti, nuova, noleggio LT, assicurazioni, ulteriori prove anche di altre marche etc.
Ok allora ti consiglio di verificare subito dopo l'acquisto che abbiamo realmente attivato la garanzia. Io comprai la mia Km 0 da loro e al momento di risolvere un problemino in garanzia presso altra officina (non sono di Brescia) non veniva riconosciuta... Dovetti chiamare il customer service
 
  • Like
Reactions: Stef80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato da loro a Orzinuovi nel 2010 il Gt 1900 e sono stato soddisfatto..
Ho fatto i primi 2 tagliandi con Giulia e nulla da dire sul servizio di Cremona. I prezzi del tagliando confrontati sul forum sono stati leggermente più bassi. Ho acquistato alcuni filtri aria olio clima per farmi la manutenzione e senza chiedere mi hanno fatto lo sconto 15/20 %.
Ho avuto un problema con il libretto che rientrava in un richiamo ufficiale e ho trovato personale molto gentile e competente. Soddisfatto.
Evidentemente la parrocchia è la stessa ma dipende anche dal personale delle singole sedi