Gruppo serratura 147 seconda serie

iz7auh

Alfista principiante
26 Dicembre 2008
59
1
6
Ta
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD 150CV Distinctive
Ciao raga,
dopo che mi hanno sfondato la serratura lato guida (l'unica di tutta la vettura) ho sentito la concessionaria Alfa Romeo della mia città e mi ha chiesto scontato 560,00 euro, precisando che è proprio per ma mia vettura... qualcuno ha da darmi qualche sonsiglio dove reperirlo magari ad un prezzo migliore?

Saluti e grazie
Francesco
 
rottamaio...cambia però il cilindretto.

Grazie! Ho sentito un rottamaio ho la serrature con la maniglia, ne vuole 50 euro ma devo farmi la copia della chiave....
... mi ha detto che posso farla ad un centro specializzato qualsiasi di chiavi...
... resterà il fatto che qualora voglio aprire la serratura con la chiave avrò una seconda chiave...
... la mia domanda è questa ma la chiusura centralizzata funzionerà ugualmente con telecomando o con chiave secondaria? avrò del problemi?
La mia macchina è seconda serie 2005, quella che ho trovato è è di una alfa 147 seconda serie del 2006.

Non vorrei spendere dei soldi senza risolvere il mio problema, di certo 560 euro mi dispiace spenderli, purtroppo queste assicurazioni di rimborsano a conto loro....


UFF


Ciao e grazie ancora!
 
devo farmi la copia della chiave....
- non mi pare un ottima soluzione, una chiave rimane cosi a lui..

... mi ha detto che posso farla ad un centro specializzato qualsiasi di chiavi...
- esatto, tanto è senza codifica.

la chiusura centralizzata funzionerà ugualmente con telecomando o con chiave secondaria? avrò del problemi?
- assolutamente no
La mia macchina è seconda serie 2005, quella che ho trovato è è di una alfa 147 seconda serie del 2006.
- dovrebbero essere identiche
Non vorrei spendere dei soldi senza risolvere il mio problema, di certo 560 euro mi dispiace spenderli, purtroppo queste assicurazioni di rimborsano a conto loro....
 
Ciao Delicared,
grazie delle varie risposte, per la prima, credo la più importante, il problema non sussiste il rottamaio si trova in un'altra città della puglia e cmq non andrò con la mia vettura ne lascerò le mie generalità, almeno spero, resta cmq il fatto che se si vogliono fregare la macchina con kiave o senza lo fanno cmq, non pensi? Inoltre senza codifica cmq dovranno montare un'altra centralina oppure portarla via con carroattrezzi...
... ora l'unico dubbio e trovare li in una città che non consoco un centro che faccia la copia, che poi cmq non utilizzerò mai se non in caso di batteria del telecomando scarica...
Grazie di tutto per me se non vi sono ulteriori consigli post chiuso... venerdi vado e mi prendo sta maniglia...


ciao
 
la chiave duplicata la fanno in qualsiasi ferramenta purche senza codifica...magari te la faranno cosi semplice
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
ma la chiave della mia 147 non è di quel tipo....
146 Hard Tuning vendo
 
ho preso la prima foto di chiave vergine che ho trovato...volevo solo rendere lidea.
 
Perdonami, non avevo capito, bhè dai domani vado dal rottamaio e vediamo, speriamo di trovare anche qualche altro accessorio.... la vettura è incidentata lato guida maagri riesco a prendere anche qualche altra cosetta del muso, tipo la griglia centrale con le cromature o le prese d'aria inferiori con l'inserto argentato, la mia non era dotata di cio.
Ciao ti faccio sapere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serratura e maniglia ritirata dallo sfascio, copia chiava effettuata (no decodifica) al costo di 12,00 euro l'una, mentre la maniglia completa di serratura mi è costata 50,00 euro.
 

Allegati

  • 16012009093.jpg
    16012009093.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 215